| | #18 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
la mia esperienza è stata invece questa: ho assistito recentemente ad un corso per istruttori di aereomodelli ad ala fissa... mi pare si chiamasse così... e posso assicurarti che sia la prova di volo che quella teorica erano all'altezza della preparazione di un comune neofita, per non usare parole che potrebbero sembrare di cattivo gusto... Morale della favola, ha preso l'abilitazione come ISTRUTTORE un tizio che non sapeva stare in aria con un mini katana elettrico mentre tutti gli altri si chiedevano che ci faceva lì e perchè non veniva eliminato con le mani nei capelli!!! ![]() Sarò polemico, sarò uno dei tanti che non fa commenti costruttivi, ma ditemi voi come si può aver rispetto di un ente simile, ripeto, ho la tessera FIAM solo per l'assicurazione che a mio personale parere, è l'unica cosa buona, spero che in futuro le cose cambino, anche perchè non sono contro il concetto di Federazione, ma sono contrario rispetto all'attuale metodo di direzione, con questo concludo il mio intervento, non faccio modellismo per litigare, nè per essere definito uno "spara cazzate" come qualcuno poco educato ha detto qui. ![]() Cordiali saluti DRAGONI CLAUDIO
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! ![]() http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ | |
| | |
| Bookmarks |
| |