| |
| | #1 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
eddai, la domanda era legittima! comunque il modellismo è come lo zen,m vi era anche un famoso libro, il titolo se non sbaglio era" lo zen e l'arte di montarsi i modelli" di kerouach se non scrivo male. ![]() scherzi a parte, il modellismo lo vivi come vuoi, e "roba tua", e vaffa gli altri se rompono gli zebedei! se vuoi montarti i modelli, e poi volare lo fai, se vuoi montarti la morosa, e poi andare a far volare un bel RTF, lo fai con i nostri migliori auguri!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| talmente legittima (e gradita) che ormai quasi penso ad uno scherzo di uno di noi che vuole iniziare l'ennesima disfida ![]() Un pò come se per strada beccassi... Sara Tommasi o un'altra topona simile che mi fa... delle avances! La prima cosa che cercherei (dopo lo sbigottimento iniziale) sarebbe il furgoncino di Candid Camera Ciauuuu |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Secondo me l' aeromodellismo è vera e propria arte nonchè profonda passione, se preso seriamente modifica anche un pò lo stile di vita. Comunque ognuno le passioni le vive come vuole, se vuoi giocare acquista il coassiale che simula il pilotaggio di un ely serio e poi decidi, se non vuoi giocare da subito ma senti che gli ely c'e' l' hai nel sangue ti consiglio di rivolgerti da un elimodellista esperto il quale ti consiglierà l' elimodello che fa a caso tuo. Ciao Mario Ps. Rivolgiti presso il campo di volo più vicino a te.
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |