| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-05-2007
| Citazione:
| |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User |
Secondo me vi fate troppi problemi, schiuma di qua di la..ecc.... matti il poli originale tagliato come la radio, il resto dello spazio io lo uso per batterie e qualche atrezzo.. sono anni che ho la valigetta cosi' e non ho mai avuto problemi.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-11-2006 Residenza: Trento
|
Io ho preso una valigetta da 30,00 delle dimensioni esatte dell'involucro della radio in polistirolo dove era contenuta (mx-16s). ci sta perfettamente. sembra fatta apposta. vedo che hai la mx-12.. quindi le dimensioni sono identiche alla mia. se hai ancora l'imballo in polistirolo della radio prendi questa... http://lux-produkte.emil-lux.de/werk...&strValueCol2= Ultima modifica di mah!! : 28 febbraio 08 alle ore 12:54 |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
![]() Ne farò tesoro,bella quella del filo della resistenza dei phon! Fine settimana,provo a fare qualcosa. Fulvio | |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
,per quello che ci faccio mi va più che bene.Visto che mi trovo benissimo con la Mx12,(apparte alcune gravi,stupide ed avitabili mancanze!!!<_<) ,quando sentirò il bisogno di passare a qualcosa di superiore,resterò su questa casa,molto probabilmente prenderò la tua. .Tornando alla cassetta,grazie per il consiglio magari per la prossima valigetta,saprò cosa prendere,senza girare negozi con misurini rudimentali. Oramai l'ho presa,e se penso a quanto ho girato ...Avevo pernsato anche di costruirmela,ma tra paraspigoli,parangoli,maniglia,cerniere...me ne prendo tre,gia belle e fatte. Avevo pensato di spuzzarlo/pennellarlo con qualcosa,il polistirolo,non credo potrà reggere per molto tempo,togli e metti la radio. O almeno è solo una mia idea... Fulvio | |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-05-2007
| Citazione:
La mia radio è sempre "buttata" nella valigetta in mezzo a un po' di nylon a bolle che a furia di mettere/togliere la radio cade a pezzi! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |