Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 ottobre 07, 09:04   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di albip51d
 
Data registr.: 10-09-2003
Residenza: La Spezia
Messaggi: 440
Carro armato tigre risolto il problema

Ciao, a tutti e grazie del vosto interesse.Sono riuscito a programmare la radio futaba ff8 come volevo io.Utilizzando la funzione della messa in moto sul modello che si trova nel munù PARA (ora non mi ricordo il nome ,sono al lavoro) si può comandare un servo sul ch 5,7,8 a scelta, l'unica cosa è che utilizzi l'interuttore momentaneo trainer o trottle cut .Allora il lampo di genio apro la radio e inverto i fili dell'interuttore succitato con quello a tre posizioni sul lato sx della radio,riaccendo tutto et volilà ho la funzione di comando inversione motore cingolo sx sul lato sx .Che fatica!!!! Il tipo mi sa che mi fa un monumento se tutto funziona !!!!
Stasera vado a casa sua e monto tutto ,poi faccio le foto e le posto,a proposito come si fà !!!???
Ciao a tutti!!!
Alberto
albip51d non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 07, 11:57   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.905
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da albip51d
Ciao, a tutti e grazie del vosto interesse.Sono riuscito a programmare la radio futaba ff8 come volevo io.Utilizzando la funzione della messa in moto sul modello che si trova nel munù PARA (ora non mi ricordo il nome ,sono al lavoro) si può comandare un servo sul ch 5,7,8 a scelta, l'unica cosa è che utilizzi l'interuttore momentaneo trainer o trottle cut .Allora il lampo di genio apro la radio e inverto i fili dell'interuttore succitato con quello a tre posizioni sul lato sx della radio,riaccendo tutto et volilà ho la funzione di comando inversione motore cingolo sx sul lato sx .Che fatica!!!! Il tipo mi sa che mi fa un monumento se tutto funziona !!!!
Stasera vado a casa sua e monto tutto ,poi faccio le foto e le posto,a proposito come si fà !!!???
Ciao a tutti!!!
Alberto
ciao complimenti per la riuscita.
Per postare le foto basta usare il comandoa forma di graffetta a destra della faccina che sorride.
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Carro armato scala 1:12 ale2001 Mezzi Corazzati 25 17 aprile 20 20:11
problema quasi risolto vincenzo_72 Elimodellismo in Generale 0 20 agosto 07 22:07
risolto problema interferenze? sportpalio Radiocomandi 8 28 maggio 07 13:58
Problema risolto grazie luca82 Automodellismo 0 17 febbraio 05 13:54
Problema risolto!!!! dede63 Aeromodellismo 0 26 aprile 03 20:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002