Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 ottobre 06, 19:59   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
abbasso robbe ed i suoi rivenditori!!!!(tranne jonathan!)

ragazzi voglio rendervi partecipe di un fatto accaduto giudicate voi...
compro un robbe ultimate da un negozio a Napoli dopo pochi mesi si guasta vado dal negoziante che mi dice che bisogna inviarlo in assistenza a mie spese 25 andata e 25 ritorno in Germania gia questo è assurdo concordo sul fatto che l'andata è a mio carico ed il ritorno appena lui doveva ricevere della merce lo inseriva tempo di attesa un mese
Compro da jonathan a Pozzuoli un robbe ultimate 2 che inspiegabilmente dopo 2 giorni si rompe vado da Jonathan a Pozzuoli e dopo un solo giorno me lo restituisce nuovo
intanto anche l'alimentatore acquistato dal primo negozio si guasta lo riporto e dopo mia insistenza mi dice che lo cambia ma al momento non ce l'ha e dopo quasi un mese mi chiama e mi dice che è arrivato.Vado in negozio e mi chiede i 25 euro perchè l'ha spedito alla graupner e l'hanno sostituito
Tutto questo per me è assurdo giuro davanti alla clientela che non comprerò neanche una candela da questo lestofante e me ne vado...ma si può agire così ?
Ho intenzione di scrivere alla robbe spiegando la faccenda ma penso che otterrò poco
Saluti
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 06, 20:34   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di italo.driussi
 
Data registr.: 02-07-2004
Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
Messaggi: 5.666
Certo sei parecchio iellato, nel mio gruppo ci sono tantissimi robbe infinity 2 che funzionano bene da anni.

Non sono l' avvocato difensore della robbe, ma il marchio assieme alla multiplex mi e' simpatico per la qualita' dei prodotti e per la traduzione dei manuali in Italiano
italo.driussi è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 06, 20:36   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
attenzione io ho si l'ultimate che l'ultimate 2
anche a me fino ad adesso piaceva la robbe ma se concede la vendita a venditori così cambio marca oppure compro da jonathan che di serietà ne ha da vendere
Il processo non era tanto per la robbe ma per il venditore
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 06, 21:08   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pakizip
 
Data registr.: 30-01-2006
Messaggi: 282
guarda io d'estate ho lavorato in un negozio di modellismo che tratta robbe e devo dire che e' una buona ditta fa cose di alto livello e se capita che qualcosa non funziona (e' capitato) cambiata al momento alla clientela e spedito a robbe in austria l'oggetto difettoso con la modica cifra di 10 euro ss cose come caricabatterie,radio.....roba di quella grandezza insomma e non ha fatto mai na grinza quindi penso che sia il tuo negoziante ........ma non faccio critiche rimango e rimarro' convinto che robbe fa cose meravigliose e di alto livello a un prezzo per certi versi abbastanza basso
ciao
__________________
Prefersico la PLANATA all'AUTOROTAZIONE!!!
pakizip non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 06, 21:10   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
si ma quello che non capisco è perchè jonathan me l'ha cambiato all'istante mentre l'altro venditore disonesto mi ha chiesto per due volte di pagare la spedizione assurdo
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 06, 23:20   #6 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
per i 25€ che ha pagato, chiedigli di vedere una fattura o la bolla della spedizione.. non ci credo che abbia speso la bella 25€.. di solito i negozianti hanno delle convenzioni con gli spedizionieri, e stai sicuro che non l'ha pagata 25€.. e se te ne chiedava 80 ??
ciaooo
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 06, 01:12   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ste41
 
Data registr.: 27-04-2006
Residenza: Zanica (Bg)
Messaggi: 3.711
Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01
si ma quello che non capisco è perchè jonathan me l'ha cambiato all'istante mentre l'altro venditore disonesto mi ha chiesto per due volte di pagare la spedizione assurdo
Quando compri qualcosa, puoi anche non conoscere il produttore, tanto la garanzie è di chi te lo vende (poi il negoziante verrà risarcito dal produttore). Se ad esempio è un frigorifero manco lo devi portare indietro, devono venire loro e GRATIS.....
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da un mod Visualizza messaggio
Dire di essere in male fade equivale a minaccia...
Ste41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 06, 01:15   #8 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Se l'ha spedito in Germania è fin poco... io ho speso 55 euro per mandare il caricabatterie nuovo di pacca alla Robbe... 15 giorni di vita ed il difetto si è presentato entro i primi 8 giorni... ma il negozio era comunque in Germania e quindi mandarlo a uno per sostituzione o all'altro per riparazione... almeno son sicuro che la robbe mi spedisce indietro qualcosa di funzionante.
Piuttosto: se non ricordo male sui contratti di garanzia ci dev'essere scritto che le spese di trasporto fino al centro assistenza sono a carico dell'acquirente e non coperte da garanzia... mi pareva di averlo letto da qualche parte...
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 06, 01:37   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ste41
 
Data registr.: 27-04-2006
Residenza: Zanica (Bg)
Messaggi: 3.711
Citazione:
Originalmente inviato da DoC
Piuttosto: se non ricordo male sui contratti di garanzia ci dev'essere scritto che le spese di trasporto fino al centro assistenza sono a carico dell'acquirente e non coperte da garanzia... mi pareva di averlo letto da qualche parte...
Si, parlando con chi vende mobili e elettrodomestici è saltato fuori che se sulla garanzia non c'è non scuci manco un euro per il trasporto, ma ora tutte le case cominciano a metterlo.
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da un mod Visualizza messaggio
Dire di essere in male fade equivale a minaccia...
Ste41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 06, 06:13   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
ma allora perchè jonathan me l'ha cambiato subito senza fare storie?
Mi ha detto che entro un anno ho diritto alla sostituzione immediata
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aerotech,rivenditori in Italia? ClaBos Aeromodellismo Volo 3D 0 11 novembre 07 07:51
Aeromodello elettrico serio tranne Easy Star Arma95 Aeromodellismo Principianti 8 04 novembre 07 18:20
rivenditori:problemi ricambi t-rex vincenzo_72 Elimodellismo in Generale 10 12 ottobre 07 20:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002