| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | abbasso robbe ed i suoi rivenditori!!!!(tranne jonathan!)
ragazzi voglio rendervi partecipe di un fatto accaduto giudicate voi... compro un robbe ultimate da un negozio a Napoli dopo pochi mesi si guasta vado dal negoziante che mi dice che bisogna inviarlo in assistenza a mie spese 25 andata e 25 ritorno in Germania gia questo è assurdo concordo sul fatto che l'andata è a mio carico ed il ritorno appena lui doveva ricevere della merce lo inseriva tempo di attesa un mese Compro da jonathan a Pozzuoli un robbe ultimate 2 che inspiegabilmente dopo 2 giorni si rompe vado da Jonathan a Pozzuoli e dopo un solo giorno me lo restituisce nuovo intanto anche l'alimentatore acquistato dal primo negozio si guasta lo riporto e dopo mia insistenza mi dice che lo cambia ma al momento non ce l'ha e dopo quasi un mese mi chiama e mi dice che è arrivato.Vado in negozio e mi chiede i 25 euro perchè l'ha spedito alla graupner e l'hanno sostituito Tutto questo per me è assurdo giuro davanti alla clientela che non comprerò neanche una candela da questo lestofante e me ne vado...ma si può agire così ? Ho intenzione di scrivere alla robbe spiegando la faccenda ma penso che otterrò poco Saluti |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Certo sei parecchio iellato, nel mio gruppo ci sono tantissimi robbe infinity 2 che funzionano bene da anni. Non sono l' avvocato difensore della robbe, ma il marchio assieme alla multiplex mi e' simpatico per la qualita' dei prodotti e per la traduzione dei manuali in Italiano |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
attenzione io ho si l'ultimate che l'ultimate 2 anche a me fino ad adesso piaceva la robbe ma se concede la vendita a venditori così cambio marca oppure compro da jonathan che di serietà ne ha da vendere Il processo non era tanto per la robbe ma per il venditore |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2006
|
guarda io d'estate ho lavorato in un negozio di modellismo che tratta robbe e devo dire che e' una buona ditta fa cose di alto livello e se capita che qualcosa non funziona (e' capitato) cambiata al momento alla clientela e spedito a robbe in austria l'oggetto difettoso con la modica cifra di 10 euro ss cose come caricabatterie,radio.....roba di quella grandezza insomma e non ha fatto mai na grinza quindi penso che sia il tuo negoziante ........ma non faccio critiche rimango e rimarro' convinto che robbe fa cose meravigliose e di alto livello a un prezzo per certi versi abbastanza basso ciao
__________________ Prefersico la PLANATA all'AUTOROTAZIONE!!! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
per i 25 che ha pagato, chiedigli di vedere una fattura o la bolla della spedizione.. non ci credo che abbia speso la bella 25.. di solito i negozianti hanno delle convenzioni con gli spedizionieri, e stai sicuro che non l'ha pagata 25.. e se te ne chiedava 80 ?? ciaooo |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-10-2007 Residenza: NAPOLI
| Citazione:
__________________ PASSIONE ED OSSESSIONE CONFLUISCONO IN UN UNICO PUNTO ....QUELLO DEL FINE CORSA . DEDICATO AL MIO CARO E VECCHIO AMICO 9254 RIPOSA IN PACE ..... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |