| | #1 (permalink) Top |
| User | abbasso robbe ed i suoi rivenditori!!!!(tranne jonathan!)
ragazzi voglio rendervi partecipe di un fatto accaduto giudicate voi... compro un robbe ultimate da un negozio a Napoli dopo pochi mesi si guasta vado dal negoziante che mi dice che bisogna inviarlo in assistenza a mie spese 25 andata e 25 ritorno in Germania gia questo è assurdo concordo sul fatto che l'andata è a mio carico ed il ritorno appena lui doveva ricevere della merce lo inseriva tempo di attesa un mese Compro da jonathan a Pozzuoli un robbe ultimate 2 che inspiegabilmente dopo 2 giorni si rompe vado da Jonathan a Pozzuoli e dopo un solo giorno me lo restituisce nuovo intanto anche l'alimentatore acquistato dal primo negozio si guasta lo riporto e dopo mia insistenza mi dice che lo cambia ma al momento non ce l'ha e dopo quasi un mese mi chiama e mi dice che è arrivato.Vado in negozio e mi chiede i 25 euro perchè l'ha spedito alla graupner e l'hanno sostituito Tutto questo per me è assurdo giuro davanti alla clientela che non comprerò neanche una candela da questo lestofante e me ne vado...ma si può agire così ? Ho intenzione di scrivere alla robbe spiegando la faccenda ma penso che otterrò poco Saluti |
| | |
| Bookmarks |
| |