![]() |
abbasso robbe ed i suoi rivenditori!!!!(tranne jonathan!) ragazzi voglio rendervi partecipe di un fatto accaduto giudicate voi... compro un robbe ultimate da un negozio a Napoli dopo pochi mesi si guasta vado dal negoziante che mi dice che bisogna inviarlo in assistenza a mie spese 25 andata e 25 ritorno in Germania gia questo è assurdo concordo sul fatto che l'andata è a mio carico ed il ritorno appena lui doveva ricevere della merce lo inseriva tempo di attesa un mese :angry: Compro da jonathan a Pozzuoli un robbe ultimate 2 che inspiegabilmente dopo 2 giorni si rompe vado da Jonathan a Pozzuoli e dopo un solo giorno me lo restituisce nuovo :rolleyes: intanto anche l'alimentatore acquistato dal primo negozio si guasta lo riporto e dopo mia insistenza mi dice che lo cambia ma al momento non ce l'ha e dopo quasi un mese mi chiama e mi dice che è arrivato.Vado in negozio e mi chiede i 25 euro perchè l'ha spedito alla graupner e l'hanno sostituito:angry: :angry: Tutto questo per me è assurdo giuro davanti alla clientela che non comprerò neanche una candela da questo lestofante e me ne vado...ma si può agire così ? Ho intenzione di scrivere alla robbe spiegando la faccenda ma penso che otterrò poco Saluti |
Certo sei parecchio iellato, nel mio gruppo ci sono tantissimi robbe infinity 2 che funzionano bene da anni. Non sono l' avvocato difensore della robbe, ma il marchio assieme alla multiplex mi e' simpatico per la qualita' dei prodotti e per la traduzione dei manuali in Italiano |
attenzione io ho si l'ultimate che l'ultimate 2 anche a me fino ad adesso piaceva la robbe ma se concede la vendita a venditori così cambio marca oppure compro da jonathan che di serietà ne ha da vendere Il processo non era tanto per la robbe ma per il venditore :angry: |
guarda io d'estate ho lavorato in un negozio di modellismo che tratta robbe e devo dire che e' una buona ditta fa cose di alto livello e se capita che qualcosa non funziona (e' capitato) cambiata al momento alla clientela e spedito a robbe in austria l'oggetto difettoso con la modica cifra di 10 euro ss cose come caricabatterie,radio.....roba di quella grandezza insomma e non ha fatto mai na grinza quindi penso che sia il tuo :shutup: negoziante:shutup: ........ma non faccio critiche rimango e rimarro' convinto che robbe fa cose meravigliose e di alto livello a un prezzo per certi versi abbastanza basso :wink: ciao |
si ma quello che non capisco è perchè jonathan me l'ha cambiato all'istante mentre l'altro venditore disonesto mi ha chiesto per due volte di pagare la spedizione assurdo |
per i 25 che ha pagato, chiedigli di vedere una fattura o la bolla della spedizione.. non ci credo che abbia speso la bella 25.. di solito i negozianti hanno delle convenzioni con gli spedizionieri, e stai sicuro che non l'ha pagata 25.. e se te ne chiedava 80 ?? ciaooo |
Citazione:
|
Se l'ha spedito in Germania è fin poco... io ho speso 55 euro per mandare il caricabatterie nuovo di pacca alla Robbe... 15 giorni di vita ed il difetto si è presentato entro i primi 8 giorni... ma il negozio era comunque in Germania e quindi mandarlo a uno per sostituzione o all'altro per riparazione... almeno son sicuro che la robbe mi spedisce indietro qualcosa di funzionante. Piuttosto: se non ricordo male sui contratti di garanzia ci dev'essere scritto che le spese di trasporto fino al centro assistenza sono a carico dell'acquirente e non coperte da garanzia... mi pareva di averlo letto da qualche parte... |
Citazione:
|
ma allora perchè jonathan me l'ha cambiato subito senza fare storie? Mi ha detto che entro un anno ho diritto alla sostituzione immediata |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002