| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 29-10-2010 Residenza: Napoli
| Citazione:
Perchè, se così non fosse, ho bruciato 25.000,00 euro, si tanto mi costa per ultimare i lavori. Credo in quello che faccio e so che funziona, ma voglio il riscontro fisico dell'oggetto di serie. | |
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
| Citazione:
Per quanto non è impossibile costruire un'elica a giri costanti Elettrica per applicazioni modellistiche, soprattutto con l'elettronica di oggigiorno, te ne esci con tante affermazioni (imho campate in aria) e nessun fatto. Se hai effettivamente costruito quel che dici (ma imho non hai inventato nulla perché è stato già fatto per l'aviazione, al limite hai adattato l'idea all'uso modellistico), o te lo tieni per te o ne dai prova. Hai paura che ti rubino il brevetto?...posso anche capirlo, ma allora non te ne uscire prima stuzzicando la curiosità di chi ti legge e giustamente chiede delle prove tangibili di quel che affermi, no? | |
| |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
| Citazione:
![]() ...continuo a pensare che tu abbia poche idee e ben confuse... | |
| |
| | #5 (permalink) Top |
| Consentimi qualche abbreviazione, per Hamilton intendo quelle "tipo Hamilton" per aeromodelli con passo variabile a terra, la quadripala da 22" pesa 400g e costa circa 95,00 euro, la mia equivalente al massimo potrebbe arrivare a pesare 350g e costerebbe intorno ai 70,00 euro.
|
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |