| | #952 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Allora non è l'Aerovate perchè il produttore la definisce "passiva". Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- | |
| |
| | #953 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
decollo/atterraggio, volo di crociera alla velocità prestabilita. STOP. Di sicuro il drone non ha velleità da racer, tanto meno di far acrobazia, il carico è quello, la quota praticamente fissa, e quindi è facile ottimizzare il sistema (giri motore/passo elica) Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| |
| | #954 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
| |
| |
| | #956 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Stiamo parlando di AEROMODELLI con le loro problematiche e non di aerei. Non sono contrario all' evoluzione tecnologica, se e' utile ben venga, un elica a passo variabile in automatico dovrebbe come minimo essere collegata ad alcuni sensori ed un software sofisticato che decide il passo. |
| |
| | #957 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
![]() | |
| |
| | #958 (permalink) Top | |
| Citazione:
Un drone deve avere la massima autonomia, percio' se viene addottata avrà un miglioramento nell'efficienza e non mi sembra trascurabile. Da nessuna parte vien consigliata per l'acrobazia. Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- Ultima modifica di milan : 01 dicembre 14 alle ore 22:05 | |
| |
| | #959 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
poi avrà un passo per il decollo e salita alla quota prestabilita..con due/tre valori di passo sei a posto. Per un aeromodello, che fa ALTRE cose, io dico che la variazione deve esser continua e decisa dal pilota. basti pensare ad un F3A o ad un racer (tipo il Nemesis), come già detto.. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| |
| | #960 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi sembra esagerato prendere ad esempio specialità cosi' estreme per una stessa elica, se sto volando con un acrobatico non mi sogno di cavarne le prestazioni di un racer e viceversa. Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |