BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Elica passo variabile automatico. (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/66115-elica-passo-variabile-automatico.html)

milan 25 settembre 12 00:22

Citazione:

Originalmente inviato da daniele 1973 (Messaggio 3405406)
sta allestendo il sito con tutto l'annesso . dovete attendere un po.

Cosa vuol dire ? Che l'elica è stata deliberata ?
Non puo' rispodere lui ?

Umberto

pegaso3796 25 settembre 12 12:26

Citazione:

Originalmente inviato da milan (Messaggio 3405702)
Cosa vuol dire ? Che l'elica è stata deliberata ?
Non puo' rispodere lui ?

Umberto

Ma! Sempre più in odore di bufala.

incramet 22 novembre 12 12:33

Citazione:

Originalmente inviato da pegaso3796 (Messaggio 3406223)
Ma! Sempre più in odore di bufala.

Mi dispiace che che ti sembra una bufala. Purtroppo l'attività subisce dei rallentamenti perchè al contorno ci sono impedimenti di varia natura, considera che sto facendo tutto in economia....
In concretezza sono a buon punto ed è quasi pronta, un altro piccolo passo da compiere. Saluti.

Mach .99 22 novembre 12 12:36

rallentamento... e che sarà mai, sono solo 2 anni... :unsure:

Mach .99 12 gennaio 13 19:19

up up up!

ci siamo? è pronta l'invenzione?

pegaso3796 12 gennaio 13 20:11

Citazione:

Originalmente inviato da Mach .99 (Messaggio 3576991)
up up up!

ci siamo? è pronta l'invenzione?

Non ancora!:megaball: Sarà?? Forse.:mumble::mumble: Se sono rose fioriranno!:cheers::cheers:

nicthepic 15 gennaio 13 13:47

quando si ammazza il vitello grasso???

pegaso3796 15 gennaio 13 22:17

Citazione:

Originalmente inviato da incramet (Messaggio 3498624)
Mi dispiace che che ti sembra una bufala. Purtroppo l'attività subisce dei rallentamenti perchè al contorno ci sono impedimenti di varia natura, considera che sto facendo tutto in economia....
In concretezza sono a buon punto ed è quasi pronta, un altro piccolo passo da compiere. Saluti.

A questo punto debbo ritenere che si tratta di vera bufala! Non'è che stai costruendo una centrale atomica, ne il Duomo di Milano, ne la Torre di Pisa?? Ma una piccola e semplice elica a passo variabile automatico e nulla di più. pertanto datti da fare e salva almeno l'orgoglio.

Auguri per il prosieguo. Pegaso:cheers::cheers:

ElNonino 16 gennaio 13 16:08

Citazione:

Originalmente inviato da pegaso3796 (Messaggio 3583732)
A questo punto debbo ritenere che si tratta di vera bufala! Non'è che stai costruendo una centrale atomica, ne il Duomo di Milano, ne la Torre di Pisa?? Ma una piccola e semplice elica a passo variabile automatico e nulla di più. pertanto datti da fare e salva almeno l'orgoglio.

Auguri per il prosieguo. Pegaso:cheers::cheers:

Mahhhh: anche e=mc^2 è solo una semplice formuletta..... :wink:

A me pare che incramet non abbia chiesto soldi ad alcuno, non credo che realizzare una 'semplice elica a passo variabile automatico' sia proprio cosa da poco: se è lecito tu cosa hai inventato e/o prodotto di innovativo per irridire così un altro utente ????

Questo a prescindere dal fatto che l'elica funzioni o meno !

:yeah:

pegaso3796 16 gennaio 13 19:33

Citazione:

Originalmente inviato da ElNonino (Messaggio 3584872)
Mahhhh: anche e=mc^2 è solo una semplice formuletta..... :wink:

A me pare che incramet non abbia chiesto soldi ad alcuno, non credo che realizzare una 'semplice elica a passo variabile automatico' sia proprio cosa da poco: se è lecito tu cosa hai inventato e/o prodotto di innovativo per irridire così un altro utente ????

Questo a prescindere dal fatto che l'elica funzioni o meno !

:yeah:

Non vorrei innescare una polemica, io personalmente non ho inventato niente, ma qualora lo avessi fatto non farei tanta pubblicità, prima di averla prodotta e resa brevetta-bile, o quanto meno in contemporanea, è questione di serietà, non ti pare????

La considerazione che non ha chiesto soldi a nessuno! Nessuno lo ha messo in dubbio, pertanto è in-discutibile questa supposizione.

Per quanto riguarda l'irridere un altro utente???? Be la risposta è nel primo capoverso di questo messaggio.

Ciao!!!:disapprov:cheers:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:17.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002