Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 novembre 11, 22:19   #511 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di teknofrance
 
Data registr.: 16-05-2009
Residenza: Milano NW
Messaggi: 200
Citazione:
Originalmente inviato da incramet Visualizza messaggio
e se mi ferma la stradale? ...mi mandano al manicomio
Certo che se state i due sul tetto di una panda a fare prove, vi ferma si la stradale! ... e vi porta alla neuro.
Se invece assembli il tutto entro un tubo (un fusto da 200 lt) aperto da entrambi i lati.
Magari provvisto di "nido d'ape " per raddrizzare le ossa all'aria ... con tutti i cavi che entrano dal finestrino.
Un bel tragitto su una superstrada, vi fate tutti i test che volete...

Alla finela montagna partorì il topolino!
__________________
Nella voliera:
E-Flite Apprentice, Piper Cub, F22 Raptor, Radian pro,
teknofrance non è collegato  
Vecchio 16 novembre 11, 22:21   #512 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 6.006
invece andare in superstrada con un fusto da 200 lt con un motore acceso dentro, legato sulla panda è una cosa da gente normale... v
Mach .99 non è collegato  
Vecchio 16 novembre 11, 22:34   #513 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di teknofrance
 
Data registr.: 16-05-2009
Residenza: Milano NW
Messaggi: 200
Citazione:
Originalmente inviato da Mach .99 Visualizza messaggio
invece andare in superstrada con un fusto da 200 lt con un motore acceso dentro, legato sulla panda è una cosa da gente normale... v
Dici che stai andando a fare la slsa di pomodori, come ? Non li hai mai visti i fusti trasportati sul tetto delle macchine?

Potrebbe affittare un ultraleggero!

A parte le facezie.... Ma , in soldoni, a spanne, quanta energia risparmio con un elica del genere?
Es. Con una lipo da 3000 io, col mio piper cub, ci facco 7 minuti di volo. Con quest'elica quanto tempo volo in più.????
Grazie
__________________
Nella voliera:
E-Flite Apprentice, Piper Cub, F22 Raptor, Radian pro,
teknofrance non è collegato  
Vecchio 17 novembre 11, 00:51   #514 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-12-2010
Messaggi: 1.278
Citazione:
Originalmente inviato da teknofrance Visualizza messaggio
A parte le facezie.... Ma , in soldoni, a spanne, quanta energia risparmio con un elica del genere?...
..ad oggi nessuno sa SE si risparma qualcosa.
Alberto Nencioni non è collegato  
Vecchio 17 novembre 11, 12:52   #515 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 6.006
più che altro nessuno sa se funziona, forse non si sa nemmeno come dovrebbe funzionare...
Mach .99 non è collegato  
Vecchio 20 novembre 11, 21:29   #516 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di UAV drone
 
Data registr.: 17-02-2010
Residenza: su Real Flight
Messaggi: 728
Citazione:
Originalmente inviato da Mach .99 Visualizza messaggio
più che altro nessuno sa se funziona, forse non si sa nemmeno come dovrebbe funzionare...
Mi allaccio a questi ambletici dubbi per anunciare un'incredibbile duplice innovazzione areomodellistica: ho proggettato cosstruito e colaudato un'elica quadripala repulsiva (risolve il classico probblema de ralentare n'attimino l'atteraggio dei modelli più veloci)


e poi pure proggettato cosstruito e colaudato un'elica visibbile per areoplanini stealth (in arancione nella foto - risolve il traggico probblema di vedere dove c.... sta andando il nostro prezioso modello stealth)
Icone allegate
Elica passo variabile automatico.-mig-3-.jpg   Elica passo variabile automatico.-mig-3-b.jpg   Elica passo variabile automatico.-mig-stealth-collaudo.jpg  
UAV drone non è collegato  
Vecchio 21 novembre 11, 10:52   #517 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vrpol
 
Data registr.: 02-08-2010
Residenza: verona
Messaggi: 850
Citazione:
Originalmente inviato da UAV drone Visualizza messaggio
Mi allaccio a questi ambletici dubbi per anunciare un'incredibbile duplice innovazzione areomodellistica: ho proggettato cosstruito e colaudato un'elica quadripala repulsiva (risolve il classico probblema de ralentare n'attimino l'atteraggio dei modelli più veloci)


e poi pure proggettato cosstruito e colaudato un'elica visibbile per areoplanini stealth (in arancione nella foto - risolve il traggico probblema di vedere dove c.... sta andando il nostro prezioso modello stealth)
Ecco perchè arrivo sempre lungo....Ne voglio una per il mio p51!
vrpol non è collegato  
Vecchio 22 novembre 11, 00:01   #518 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pegaso3796
 
Data registr.: 04-03-2009
Residenza: Alcatraz
Messaggi: 1.515
Citazione:
Originalmente inviato da UAV drone Visualizza messaggio
Mi allaccio a questi ambletici dubbi per anunciare un'incredibbile duplice innovazzione areomodellistica: ho proggettato cosstruito e colaudato un'elica quadripala repulsiva (risolve il classico probblema de ralentare n'attimino l'atteraggio dei modelli più veloci)


e poi pure proggettato cosstruito e colaudato un'elica visibbile per areoplanini stealth (in arancione nella foto - risolve il traggico probblema di vedere dove c.... sta andando il nostro prezioso modello stealth)
Cosa è questo aggeggio? a prima vista mi sembra la testa di uno squalo martello, e decisamente più grande l'elica del modello!! ma vola???? e... scusate la rima.

__________________
(PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.)
Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane.
pegaso3796 non è collegato  
Vecchio 22 novembre 11, 00:07   #519 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pegaso3796
 
Data registr.: 04-03-2009
Residenza: Alcatraz
Messaggi: 1.515
[QUOTE=vrpol;2880746]Ecco perchè arrivo sempre lungo....Ne voglio una per il mio p51![/QUOTA]



Aspetta che venga brevettata o quanto meno collaudata, mi sembra una bufala, fuori dal ogni concezione, ci pensate su un P51 vero? non ti fa vedere nellano l'orizzonte,
__________________
(PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.)
Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane.
pegaso3796 non è collegato  
Vecchio 22 novembre 11, 09:53   #520 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 6.006
sei una spia, non te se può nasconde nulla

secondo me funziona anche meglio della mitica a passo variabile in questione...
Mach .99 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002