![]() |
ci siamo quasi..... Citazione:
|
elica passo variabile sul mio campo di volo, un nostro socio ne ha progettate qualcuna e le stiamo provando su qualche modello per poi penso brevettare il progetto, per questo non abbiamo foto o altro, ti farò sapere il seguito. |
Citazione:
prova a rileggerlo dall'inizio, ma ti rendi conto che: 1 spiegato come funziona non l'hai spiegato, nemmeno con uno schema fatto a mano e scannerizzato (non dico CAD, non oserei tanto) 2 mostrato proprio un bel niente, non un prototipo, non un simulacro; solo 3 pale appoggiate su una corona conica, nemmeno tanto fissate... in 4 anni non sei riuscito a farci vedere nulla, un video dove si veda un cinematismo... niente! poi non ti lamentare se qualcuno può dubitare dell'invenzione modellistica del secolo! :rolleyes: |
Ho finito il mio lavoro proprio adesso Mi dispiace di non aver soddisfatto la vostra curiosità, ma adesso che ho completato tutto il lavoro ho argomenti su cui basare le mie teorie, che all'epoca potevano risultare incerte e dubbie, e poi 4 anni fa chi vi conosceva? è stato l'anno scorso che ho messo mano a costruire ed informarvi la novità. Ci sentiamo la prossima settimana, buon weekend a tutti. |
ecco allora vedi di mettere un video dell'accrocco che funziona col variare dei giri come dici... sennò non ti crediamo :P te mi sembri come quel fenomeno che inventò il motore senza biella... poi la biella ce l'aveva eccome... :rolleyes: |
Citazione:
:yeah: |
soltano un test di volo.... E' tutto pronto, risultati la prossima settimana. |
Citazione:
Poi non dire che non sei stato avvisato...:P Lo so che va contro la curiosita' e la voglia di nuovo dei piu', ma mi sembra anche equo dare indicazione a scanso di eventuali problemi...-_- (..l'ho vista ora questa discussione...mo' vado a rileggere tutto...: ) |
Citazione:
|
a proposito del brevetto Non è brevettabile perchè il brevetto esiste già da molto tempo. Aspettate qualche giorno e avrete i risultati. Saluti a tutti. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002