Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 aprile 07, 13:01   #1 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.417
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Talking Tanto è sempre colpa VOSTRA!

Dopo l'editoriale di qualche mese fa, dove il sor giulio se la prendeva coi lettori, "rei" di non mandargli i loro articoli sui modelli, adesso torna di nuovo alla carica e se la prende con gli organizzatori , stavolta "rei" di non mandare resoconti della loro attività alla succitata "rivista".

In pratica, il nostro caro sor giulio (a firma sugli editoriali), ci sta appioppando la colpa della scarsezza della sua rivista.


Che abbia ragione?

Boh...


In ogni caso, non me ne può fregare di meno.
Non compro più quella "roba" da anni.


Link all'editoriale di aprile (se avete tempo da perdere):

http://www.modellisticaint.it/pagine/editoriale.html



Sayonara,
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 07, 11:56   #2 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
che strano, io pensavo fossero le riviste a mandare "giornalisti" in giro a cercare le notizie, non le notizie ad essere mandate agli editori.
Non è che mi saro' sbagliato?
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 07, 12:43   #3 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.417
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Pensa che qualche tempo fà, mandavo quasi regolarmente resoconti di gare di AirCombat e quando c'è stato un problema, mi hanno chiaramente detto che erano LORO a farmi un FAVORE a pubblicarmi le cronache non IO a farlo a LORO mandandogli foto e report.

Beh, visto che stanno così le cose, mi sembra anche logico che la gente non chieda più FAVORI alla LORO spettabile rivista, perciò che almeno non facciano tante pugnette a lamentarsi di una situazione da LORO stessi creata.

Un buon "giornalista", le notizie se le CERCA e non aspetta la manna (gratis) dal cielo.
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 07, 13:58   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lcondello
 
Data registr.: 03-08-2006
Residenza: TORINO
Messaggi: 609
Scusate ma mi sembra che il commento di Giulio si riferisca principalmente ai responsabili di categoria che tornati dai CM o CE inviano con notevole ritardo i resoconti.
Sincermente non mi sento di criticare Giulio per questa sua esternazione perchè non ha tutti i torti.
Devo dire che io sono in difetto perchè mi sono preso l'impegno di scrivere un articolo di una gara svolta ad inizo marzo e non ho ancora neanche iniziato.
Quindi dato per scontato che nessuna testata aeromodellistica mondiale ha dei giornalisti inviati a relazionare su eventi forse se qualche volta dedicassimo qualche ora in meno ai forum e scrivesimo 2 righe in piu per le riviste ci sarebbe molta più informazione sulle riviste.
Concludo dicendo che non mi è mai stato rifiutato un articolo ...........
__________________
Lillo CONDELLO
VST - Volare su Tetti
www.vst.nssitaly.com
lcondello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 07, 15:52   #5 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.417
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da lcondello
Scusate ma mi sembra che il commento di Giulio si riferisca principalmente ai responsabili di categoria che tornati dai CM o CE inviano con notevole ritardo i resoconti.
Sincermente non mi sento di criticare Giulio per questa sua esternazione perchè non ha tutti i torti.
Devo dire che io sono in difetto perchè mi sono preso l'impegno di scrivere un articolo di una gara svolta ad inizo marzo e non ho ancora neanche iniziato.
Quindi dato per scontato che nessuna testata aeromodellistica mondiale ha dei giornalisti inviati a relazionare su eventi forse se qualche volta dedicassimo qualche ora in meno ai forum e scrivesimo 2 righe in piu per le riviste ci sarebbe molta più informazione sulle riviste.
Concludo dicendo che non mi è mai stato rifiutato un articolo ...........
Leggi sopra e medita....
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 07, 16:32   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gene57
 
Data registr.: 18-08-2006
Residenza: Cremona
Messaggi: 1.949
Citazione:
Originalmente inviato da lcondello
Scusate ma mi sembra che il commento di Giulio si riferisca principalmente ai responsabili di categoria che tornati dai CM o CE inviano con notevole ritardo i resoconti.
Sincermente non mi sento di criticare Giulio per questa sua esternazione perchè non ha tutti i torti. ..
io sono il primo a fare il "mea culpa" perche' quest'anno sono stato uno dei ritardatari (mooolto ritardatario)
questo sia per l'articolo apparso su Modellismo (a febbraio) che quello su Modellistica che uscira' a maggio
mi dispiace, ma purtroppo non sono riuscito a farcela prima
poi se al ritardo si aggiunge il fatto che si va "in coda" ad altri articoli che sono in "lista d'attesa" passano altri 2/3 mesi per trovare uno spazio libero
il prossimo anno cerchero' di svegliarmi prima
saluti
g.generali
Gene57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 07, 16:48   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lcondello
 
Data registr.: 03-08-2006
Residenza: TORINO
Messaggi: 609
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46
Leggi sopra e medita....
Fai riferimento ad un problema ......... ??????
Comunque bsogna perseverare se ipoteticamente scrivessi un articolo al mese e lo mandassi con un ritardo di 2 / 3 mesi sulla prima uscita diventerebbe una pagina mensile.
Basta un pagina con qualche foto e un breve resoconto.
L'importante è prendere il giro anche perchè cosi facendo quelli come me che non fanno parte del giro non sapranno mai nulla della realtà dell'Air Combat.
__________________
Lillo CONDELLO
VST - Volare su Tetti
www.vst.nssitaly.com
lcondello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 07, 17:39   #8 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.417
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da lcondello
Fai riferimento ad un problema ......... ??????
Comunque bsogna perseverare se ipoteticamente scrivessi un articolo al mese e lo mandassi con un ritardo di 2 / 3 mesi sulla prima uscita diventerebbe una pagina mensile.
Basta un pagina con qualche foto e un breve resoconto.
L'importante è prendere il giro anche perchè cosi facendo quelli come me che non fanno parte del giro non sapranno mai nulla della realtà dell'Air Combat.
Beh, per fortuna la rivista dei toscani non è l'unica in Italia e De Robertis non mi ha mai negato la pubblicazione di un report, nè me l'ha fatta mai "pesare" dicendo che mi stà facendo un favore, inoltre, gestisco un sito ( www.46squadron.it ) che a tutt'oggi vanta oltre 100mila visite e anche questo Forum non è certo da meno, quindi penso che a livelo di visbilità, l'AirCombat non abbia bisogno di mettersi a pecorina di fronte a nessuno, almeno per ciò che mi riguarda.
Poi non ho certo mai impedito a nessuno di fare e scrivere per chiunque ma se poi non lo fanno... ha ragione il sor giulio

Saluti,
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 07, 20:52   #9 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di 'ttafàt
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 69
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46
Beh, per fortuna la rivista dei toscani non è l'unica in Italia e De Robertis non mi ha mai negato la pubblicazione di un report, nè me l'ha fatta mai "pesare" dicendo che mi stà facendo un favore, inoltre, gestisco un sito ( www.46squadron.it ) che a tutt'oggi vanta oltre 100mila visite e anche questo Forum non è certo da meno, quindi penso che a livelo di visbilità, l'AirCombat non abbia bisogno di mettersi a pecorina di fronte a nessuno, almeno per ciò che mi riguarda.
Poi non ho certo mai impedito a nessuno di fare e scrivere per chiunque ma se poi non lo fanno... ha ragione il sor giulio

Saluti,
erore
'ttafàt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 07, 10:08   #10 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
Citazione:
Originalmente inviato da 'ttafàt
erore
?????
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Sempre corsair.. sempre plasticone.. Alfamodel, com'e'? Ordensis Aeromodellismo Volo Elettrico 17 30 maggio 09 12:07
Lo so che non va...ma è colpa mia? tarlone Radiocomandi 12 13 settembre 07 14:00
AARRGHH avevo ragione! non è sempre colpa di noi principianti Emidio Elimodellismo Principianti 12 15 dicembre 06 01:03
Collaudi vari,ma serve sempre la vostra cobraonethree Elimodellismo Motore Elettrico 17 03 settembre 05 17:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002