BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Tanto è sempre colpa VOSTRA! (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/51356-tanto-sempre-colpa-vostra.html)

Peppe46 01 aprile 07 12:01

Tanto è sempre colpa VOSTRA!
 
Dopo l'editoriale di qualche mese fa, dove il sor giulio se la prendeva coi lettori, "rei" di non mandargli i loro articoli sui modelli, adesso torna di nuovo alla carica e se la prende con gli organizzatori , stavolta "rei" di non mandare resoconti della loro attività alla succitata "rivista".

In pratica, il nostro caro sor giulio (a firma sugli editoriali), ci sta appioppando la colpa della scarsezza della sua rivista.

http://smileys.smileycentral.com/cat/15/15_9_29.gif
Che abbia ragione?

Boh...


In ogni caso, non me ne può fregare di meno.
Non compro più quella "roba" da anni.:P


Link all'editoriale di aprile (se avete tempo da perdere):

http://www.modellisticaint.it/pagine/editoriale.html



Sayonara,

nicthepic 02 aprile 07 10:56

che strano, io pensavo fossero le riviste a mandare "giornalisti" in giro a cercare le notizie, non le notizie ad essere mandate agli editori.
Non è che mi saro' sbagliato?:huh:

Peppe46 02 aprile 07 11:43

Pensa che qualche tempo fà, mandavo quasi regolarmente resoconti di gare di AirCombat e quando c'è stato un problema, mi hanno chiaramente detto che erano LORO a farmi un FAVORE a pubblicarmi le cronache non IO a farlo a LORO mandandogli foto e report.

Beh, visto che stanno così le cose, mi sembra anche logico che la gente non chieda più FAVORI alla LORO spettabile rivista, perciò che almeno non facciano tante pugnette a lamentarsi di una situazione da LORO stessi creata.

Un buon "giornalista", le notizie se le CERCA e non aspetta la manna (gratis) dal cielo.

lcondello 02 aprile 07 12:58

Scusate ma mi sembra che il commento di Giulio si riferisca principalmente ai responsabili di categoria che tornati dai CM o CE inviano con notevole ritardo i resoconti.
Sincermente non mi sento di criticare Giulio per questa sua esternazione perchè non ha tutti i torti.
Devo dire che io sono in difetto perchè mi sono preso l'impegno di scrivere un articolo di una gara svolta ad inizo marzo e non ho ancora neanche iniziato.
Quindi dato per scontato che nessuna testata aeromodellistica mondiale ha dei giornalisti inviati a relazionare su eventi forse se qualche volta dedicassimo qualche ora in meno ai forum e scrivesimo 2 righe in piu per le riviste ci sarebbe molta più informazione sulle riviste.
Concludo dicendo che non mi è mai stato rifiutato un articolo ...........

Peppe46 02 aprile 07 14:52

Citazione:

Originalmente inviato da lcondello
Scusate ma mi sembra che il commento di Giulio si riferisca principalmente ai responsabili di categoria che tornati dai CM o CE inviano con notevole ritardo i resoconti.
Sincermente non mi sento di criticare Giulio per questa sua esternazione perchè non ha tutti i torti.
Devo dire che io sono in difetto perchè mi sono preso l'impegno di scrivere un articolo di una gara svolta ad inizo marzo e non ho ancora neanche iniziato.
Quindi dato per scontato che nessuna testata aeromodellistica mondiale ha dei giornalisti inviati a relazionare su eventi forse se qualche volta dedicassimo qualche ora in meno ai forum e scrivesimo 2 righe in piu per le riviste ci sarebbe molta più informazione sulle riviste.
Concludo dicendo che non mi è mai stato rifiutato un articolo ...........

Leggi sopra e medita....

Gene57 02 aprile 07 15:32

Citazione:

Originalmente inviato da lcondello
Scusate ma mi sembra che il commento di Giulio si riferisca principalmente ai responsabili di categoria che tornati dai CM o CE inviano con notevole ritardo i resoconti.
Sincermente non mi sento di criticare Giulio per questa sua esternazione perchè non ha tutti i torti. ..

io sono il primo a fare il "mea culpa" perche' quest'anno sono stato uno dei ritardatari (mooolto ritardatario)
questo sia per l'articolo apparso su Modellismo (a febbraio) che quello su Modellistica che uscira' a maggio
mi dispiace, ma purtroppo non sono riuscito a farcela prima
poi se al ritardo si aggiunge il fatto che si va "in coda" ad altri articoli che sono in "lista d'attesa" passano altri 2/3 mesi per trovare uno spazio libero
il prossimo anno cerchero' di svegliarmi prima
saluti
g.generali

lcondello 02 aprile 07 15:48

Citazione:

Originalmente inviato da Peppe46
Leggi sopra e medita....

Fai riferimento ad un problema ......... ??????
Comunque bsogna perseverare se ipoteticamente scrivessi un articolo al mese e lo mandassi con un ritardo di 2 / 3 mesi sulla prima uscita diventerebbe una pagina mensile.
Basta un pagina con qualche foto e un breve resoconto.
L'importante è prendere il giro anche perchè cosi facendo quelli come me che non fanno parte del giro non sapranno mai nulla della realtà dell'Air Combat.

Peppe46 02 aprile 07 16:39

Citazione:

Originalmente inviato da lcondello
Fai riferimento ad un problema ......... ??????
Comunque bsogna perseverare se ipoteticamente scrivessi un articolo al mese e lo mandassi con un ritardo di 2 / 3 mesi sulla prima uscita diventerebbe una pagina mensile.
Basta un pagina con qualche foto e un breve resoconto.
L'importante è prendere il giro anche perchè cosi facendo quelli come me che non fanno parte del giro non sapranno mai nulla della realtà dell'Air Combat.

Beh, per fortuna la rivista dei toscani non è l'unica in Italia e De Robertis non mi ha mai negato la pubblicazione di un report, nè me l'ha fatta mai "pesare" dicendo che mi stà facendo un favore, inoltre, gestisco un sito ( www.46squadron.it ) che a tutt'oggi vanta oltre 100mila visite e anche questo Forum non è certo da meno, quindi penso che a livelo di visbilità, l'AirCombat non abbia bisogno di mettersi a pecorina di fronte a nessuno, almeno per ciò che mi riguarda.
Poi non ho certo mai impedito a nessuno di fare e scrivere per chiunque ma se poi non lo fanno... ha ragione il sor giulio :wink:

Saluti,

'ttafàt 03 aprile 07 19:52

Citazione:

Originalmente inviato da Peppe46
Beh, per fortuna la rivista dei toscani non è l'unica in Italia e De Robertis non mi ha mai negato la pubblicazione di un report, nè me l'ha fatta mai "pesare" dicendo che mi stà facendo un favore, inoltre, gestisco un sito ( www.46squadron.it ) che a tutt'oggi vanta oltre 100mila visite e anche questo Forum non è certo da meno, quindi penso che a livelo di visbilità, l'AirCombat non abbia bisogno di mettersi a pecorina di fronte a nessuno, almeno per ciò che mi riguarda.
Poi non ho certo mai impedito a nessuno di fare e scrivere per chiunque ma se poi non lo fanno... ha ragione il sor giulio :wink:

Saluti,

erore

nicthepic 04 aprile 07 09:08

Citazione:

Originalmente inviato da 'ttafàt
erore

?????:mumble:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:21.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002