| | #31 (permalink) Top |
| User |
Un atterraggio andato male. Il modello era un trainer 40
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Enzo catania
__________________ contatti con msn e.pafumi@hotmail.it contatto e mail e.pafumi@tin.it visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi | |
| | |
| | #33 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Hs-55... infamello
E si, proprio colpa sua! Un hs-55 che ha deciso di smettere di funzionare all'improvviso o per meglio dire si muoveva solo in un verso, e' stata la causa del botto fatto con il mio Fournier. Fortunatamente i danni riportati si sono limitati al solo parafiamma, gia ricostruito. L'Hs-55 era montato sull'alettone di sinistra ha provocato l'imbardata e il successivo schianto. Non e' sgranato e' proprio "fottuto", annussando il servo si sente il classico odore di componente bruciato. Sempre oggi e' andato a farsi benedire il piccolo biplano in depron con cui avevo svolazzato da mesi, sto aspettando le foto scattate sul campo da un mio amico, appena me le manda le posto. Avrei potuto rincollarlo ma alla fine era una pecetta volante, cosi ho recuperato servi motore e ricevente che ora cercano casa.
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi Ultima modifica di maverick4you : 16 marzo 13 alle ore 10:18 |
| | |
| | #34 (permalink) Top |
| Biplano R.I.P.
Come promesso eccovi le foto del biplanuccio in depron.... ciao a tutti
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi Ultima modifica di maverick4you : 16 marzo 13 alle ore 10:17 |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo | |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo | |
| | |
| | #37 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: Gualdo Tadino
|
io ho fatto un bel crash domenica per provare a toccare la coda in terra con il mio caro reflex npm. niente di grave però, il tutto è già stato prontamente riparato. ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo
__________________ I miei modelli: SAGITTARIO ZANIN + PULSO Z 23 RC (in revisione) SUPER ZOOM 4D + lipotech GT 1025 / FuntanaX 100 + OS 120 AX / futaba ff9 super |
| | |
| | #38 (permalink) Top |
| User |
peccato non avere avuto dietro la macchina fotografica questo è il mio primo crash cattivo.....fatto sul mare ![]() adesso è in fase di ricolorazione avendo gia preso la nuova ala....
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
Pensa che domenica si e' rotto due volte, la prima volta l'abbiamo "ricomposto" e c'abbiamo continuato a volare per scaricare le due li-po che avevamo a disposizione, al secondo atterraggio brusco complice la frattura precedente si e' rispaccato a quel punto abbiamo annotato l'ora del decesso, espiantato gli organi ecc ecc. Bye
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
| | |
| | #40 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-04-2007 Residenza: Brianza
|
non male l'idea di questo topic, conserviamo il ricordo dei nostri amici voanti trapassati!!! Causa interferenza radio ci ha prematuramente lasciati il mio amato Gambler. Addio compagno di mille voli, non ti dimenticherò! GAMBLER Nato circa 2002 __________________________________________ Deceduto 11/8/2007 ![]() ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |