| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
| Riparazione gomma automodello
Buongiorno, sto cercando di riparare gomme da fuoristrada 1/10 causa strappamento della stessa. La problematica sostanzialmente e' che, durante l'uso, la gomma viene stirata al punto tale da strappparsi, e la cosa capita dopo poche ore di uso, cosa che rende piuttosto fastidioso pensare di continuare a sostituirle (oltre che costoso). Allo stato attuale sto provando con fibra di vetro (credo 200gr/mq) e bostik, per mantenere un po' di flessibilita' e randere il tutto piu' robusto alla trazione (la gomma non puo' piu' allungarsi cosi') Per ora ho iniziato con una gomma, e vorrei chiedere se avete consigli da darmi o proposte migliori per creare questo rinforzo/riparazione. Grazie in anticipo ![]() ![]() ![]() (scrivo qui e non nella sezione automodellismo perche' la domanda e' trasversale a un po' tutti i campi)
__________________ Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |