| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2020 Residenza: catania
Messaggi: 13
| Il codice me l' ha dato la filiale Nexive della mia zona che ho contattato telefonicamente e non riuscendo a trovare nulla tramite il tracking fornito, la signorina si è messa a cercare nel sistema attraverso nome e cognome del destinatario ed è riuscita a trovare il codice. Comunque è molto probabile che abbiano segnato il pacco come consegnato senza averlo fatto veramente. Scommetto che se lo inserisci adesso sul sito di bdm ti dice "TRACKING MOMANTEAMENTE NON DISPONIBILE. CONTATTARE IL CALL CENTER"
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.688
| Citazione:
Fammi capire. É accaduto anche a te? Se si, dopo quanto tempo ti è arrivato veramente? | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2020 Residenza: catania
Messaggi: 13
| Oggi è accaduto che hanno aggiornato i tracking indicando i pacchi consegnati.Per questo ti dico che in realtà non hanno consegnato un bel niente. Quindi ritieniti fortunato di avere già ricevuto il rimborso!
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.688
| Quindi hai più di un pacco che risulta consegnato sul sito nexive, ma (come me) non li hai ancora ricevuti? È strana la coincidenza che tutti questi pacchetti li abbiamo contrassegnati come consegnati. Ho capito bene?
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| Motori laser le vostre esperienze ?? | Andyfaz | Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni | 35 | 04 agosto 11 11:57 |
| Meglio helipal o RC711 , vostre esperienze .... | --__LoRiS__-- | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 23 dicembre 08 21:18 |