Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 luglio 20, 06:50   #91 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.670
Finalmente questa odissea è conclusa. Dopo che ho allegato foto ove si evince il pagamento dell'assicurazione, la spedizione veloce che prevedeva 20gg etc, banggood mi ha rimborsato. Non è stato necessario aprire il reclamo, ma solo la controversia e insistere con i messaggi al suo interno. Se continuavo invece con le e mail non avrei cavato un ragno dal buco.
galaxy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 20, 07:27   #92 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.392
Era ora, facci sapere se poi ti arriva comunque la merce.
Ieri pomeriggio, trovandomi da quelle parti, sono andato alla filiale locale di NEXIVE per ritirare un pacchetto che risultava arrivato li la mattina. Dopo una laboriosa ricerca, prima sul PC e poi sugli scaffali, me l'hanno consegnato. Sopra c'era scritto a penna "27/7", che fosse la data in cui me lo avrebbero consegnato? Penso proprio di si, visto che le precedenti consegne sono avvenute dopo da tre a sette giorni dall'arrivo. Come gli altri, il collo è rimasto una decina di giorni in aeroporto in Italia prima che facessero la presa. Come si dice a Trieste "Pian e ben, e se no proprio ben almeno pian".
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 20, 08:06   #93 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.670
Il mio non è mai risultato su nexive, ma solo su bdm.
galaxy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 20, 11:59   #94 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.670
Menomale che ho avuto il rimborso. Oggi controllo il tracking e risulta consegnato! Ma io non ho ancora ricevuto nulla!! Ho chiesto anche ai vicini! Niente. Che schifo. Se non avessi ricevuto il rimborso in tempo una volta che risulta consegnato mi sarei attaccato al tram. Povera Italia
galaxy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 20, 17:29   #95 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-07-2020
Residenza: catania
Messaggi: 12
Citazione:
Originalmente inviato da galaxy Visualizza messaggio
Menomale che ho avuto il rimborso. Oggi controllo il tracking e risulta consegnato! Ma io non ho ancora ricevuto nulla!! Ho chiesto anche ai vicini! Niente. Che schifo. Se non avessi ricevuto il rimborso in tempo una volta che risulta consegnato mi sarei attaccato al tram. Povera Italia
Allora,io ho convertito la controversia paypal in reclamo e sono ancora in attesa di rimborso per una transazione,l'altra mi è già stata rimborsata!Inoltre ho scoperto che per le spedizioni di tipo Slim BDM cambia i tracking dei pacchi,motivo per il quale inserendo il tracking fornito dal venditore al momento della spedizione non da alcun risultato sul sito nexive. E' un tracking che inizia con STCPAS0000.
tony088 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 20, 18:23   #96 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.670
Citazione:
Originalmente inviato da tony088 Visualizza messaggio
Allora,io ho convertito la controversia paypal in reclamo e sono ancora in attesa di rimborso per una transazione,l'altra mi è già stata rimborsata!Inoltre ho scoperto che per le spedizioni di tipo Slim BDM cambia i tracking dei pacchi,motivo per il quale inserendo il tracking fornito dal venditore al momento della spedizione non da alcun risultato sul sito nexive. E' un tracking che inizia con STCPAS0000.
Chi ti ha fornito il nuovo numero? A me bdm dice che è lo stesso, ma su nexive non mi è mai risultato. Anche il mio è slim.
Su flyexpress risulta consegnato. Ma come ho scritto non è vero.

Ultima modifica di galaxy : 24 luglio 20 alle ore 18:26
galaxy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 20, 20:21   #97 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Oggi mi è "arrivato " un pacchetto con Nexive solo che hanno lasciato l'avviso perchè non ho sentito il campanello... Devo ritirarlo personalmente Lunedi...il problema e che la sede più vicina e dall'altra parte della città... Comica la cosa...prima le spedizioni da Banggood mi arrivavano via poste italiane con un ritardo di 25 o 30 gg e se non mi trovavano in casa avevo un mese in + per ritirarle alla posta che si trova vicino a casa..adesso con la pandemia ti arrivano in meno di 15 gg e devo fare pure un sacco di chilometri ...

PS: dovevo starmi zitto me la sono proprio chiamata la sfiga...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 20, 20:25   #98 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.670
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Oggi mi è "arrivato " un pacchetto con Nexive solo che hanno lasciato l'avviso perchè non ho sentito il campanello... Devo ritirarlo personalmente Lunedi...il problema e che la sede più vicina e dall'altra parte della città... Comica la cosa...prima le spedizioni da Banggood mi arrivavano via poste italiane con un ritardo di 25 o 30 gg e se non mi trovavano in casa avevo un mese in + per ritirarle alla posta che si trova vicino a casa..adesso con la pandemia ti arrivano in meno di 15 gg e devo fare pure un sacco di chilometri ...

PS: dovevo starmi zitto me la sono proprio chiamata la sfiga...
Per curiosità. Che tipologia era la spedizione? Su bdm risultava come slim o economy
galaxy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 20, 21:58   #99 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-07-2020
Residenza: catania
Messaggi: 12
Citazione:
Originalmente inviato da galaxy Visualizza messaggio
Chi ti ha fornito il nuovo numero? A me bdm dice che è lo stesso, ma su nexive non mi è mai risultato. Anche il mio è slim.
Su flyexpress risulta consegnato. Ma come ho scritto non è vero.
Il codice me l' ha dato la filiale Nexive della mia zona che ho contattato telefonicamente e non riuscendo a trovare nulla tramite il tracking fornito, la signorina si è messa a cercare nel sistema attraverso nome e cognome del destinatario ed è riuscita a trovare il codice. Comunque è molto probabile che abbiano segnato il pacco come consegnato senza averlo fatto veramente. Scommetto che se lo inserisci adesso sul sito di bdm ti dice "TRACKING MOMANTEAMENTE NON DISPONIBILE. CONTATTARE IL CALL CENTER"
tony088 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 20, 22:01   #100 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.670
Citazione:
Originalmente inviato da tony088 Visualizza messaggio
Il codice me l' ha dato la filiale Nexive della mia zona che ho contattato telefonicamente e non riuscendo a trovare nulla tramite il tracking fornito, la signorina si è messa a cercare nel sistema attraverso nome e cognome del destinatario ed è riuscita a trovare il codice. Comunque è molto probabile che abbiano segnato il pacco come consegnato senza averlo fatto veramente. Scommetto che se lo inserisci adesso sul sito di bdm ti dice "TRACKING MOMANTEAMENTE NON DISPONIBILE. CONTATTARE IL CALL CENTER"
Esatto! Proprio così. MOMANTEAMENTE!
Fammi capire. É accaduto anche a te? Se si, dopo quanto tempo ti è arrivato veramente?
galaxy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Motori laser le vostre esperienze ?? Andyfaz Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni 35 04 agosto 11 11:57
Meglio helipal o RC711 , vostre esperienze .... --__LoRiS__-- Elimodellismo Motore Elettrico 4 23 dicembre 08 21:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002