| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-04-2003
| Citazione:
Su flyexpress risulta consegnato. Ma come ho scritto non è vero. Ultima modifica di galaxy : 24 luglio 20 alle ore 18:26 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2011 Residenza: Palermo
|
Oggi mi è "arrivato " un pacchetto con Nexive solo che hanno lasciato l'avviso perchè non ho sentito il campanello... Devo ritirarlo personalmente Lunedi...il problema e che la sede più vicina e dall'altra parte della città... Comica la cosa...prima le spedizioni da Banggood mi arrivavano via poste italiane con un ritardo di 25 o 30 gg e se non mi trovavano in casa avevo un mese in + per ritirarle alla posta che si trova vicino a casa..adesso con la pandemia ti arrivano in meno di 15 gg e devo fare pure un sacco di chilometri ...![]() PS: dovevo starmi zitto me la sono proprio chiamata la sfiga...
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-06-2011 Residenza: Palermo
| Citazione:
Il mio l'ho ordinato su Banggood con spedizione airparcel register e adesso risulta in giacenza...
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione: Io ho quasi sempre avuto risposte risolutive dal servizio clienti di Banggood, anche se talvolta ho dovuto scrivere più mail per far capire qual'era il problema. Mi è anche successo anni fa di aprire un reclamo con Pay-Pal e poi accettare la loro proposta di chiuderlo per avere la sostituzione del pezzo non conforme, cosa che è poi avvenuta regolarmente. Sarà forse perchè non ho mai acquistato articoli che costassero più di 20-30 Euro.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2020 Residenza: catania
| Il codice me l' ha dato la filiale Nexive della mia zona che ho contattato telefonicamente e non riuscendo a trovare nulla tramite il tracking fornito, la signorina si è messa a cercare nel sistema attraverso nome e cognome del destinatario ed è riuscita a trovare il codice. Comunque è molto probabile che abbiano segnato il pacco come consegnato senza averlo fatto veramente. Scommetto che se lo inserisci adesso sul sito di bdm ti dice "TRACKING MOMANTEAMENTE NON DISPONIBILE. CONTATTARE IL CALL CENTER"
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Fammi capire. É accaduto anche a te? Se si, dopo quanto tempo ti è arrivato veramente? | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2020 Residenza: catania
| Oggi è accaduto che hanno aggiornato i tracking indicando i pacchi consegnati.Per questo ti dico che in realtà non hanno consegnato un bel niente. Quindi ritieniti fortunato di avere già ricevuto il rimborso!
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |