BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Nexive corriere, vostre esperienze? (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/384409-nexive-corriere-vostre-esperienze.html)

galaxy 13 maggio 20 12:07

Nexive corriere, vostre esperienze?
 
Ho fatto un ordine da banggood, ho scelto come sempre la priority direct mail, solo che stavolta mi sono ritrovato un numero di traccia del corriere nexive con il quale non ho mai avuto esperienze.
Qualcuno qui ha avuto a che fare con questo corriere? Perché cercando in rete ho trovato il 90% di commenti negativi!

extra 56 13 maggio 20 12:34

Auguri.......:shutup:

windsurfer 13 maggio 20 16:30

Anch'io ho fatto il mese scorso un'ordine a Banggood. Il codice di tracking inizia per STCPA che, ho letto online, è relativo al corriere Nexive. Per prima cosa lo riesco a tracciare solo su Flytexpress, ne 17TRACK, ne la stessa Nexive lo trovano. Dal giorno che è partito da Banggood, il 28/4, è rimasto fermo in aeroporto in Cina fino al 10/5 mattina ed è arrivato in Italia il pomeriggio del giorno stesso, sarà vero?????
Come si dice "cominciamo bene".:uhm:

galaxy 13 maggio 20 16:51

Citazione:

Originalmente inviato da windsurfer (Messaggio 5193781)
Anch'io ho fatto il mese scorso un'ordine a Banggood. Il codice di tracking inizia per STCPA che, ho letto online, è relativo al corriere Nexive. Per prima cosa lo riesco a tracciare solo su Flytexpress, ne 17TRACK, ne la stessa Nexive lo trovano. Dal giorno che è partito da Banggood, il 28/4, è rimasto fermo in aeroporto in Cina fino al 10/5 mattina ed è arrivato in Italia il pomeriggio del giorno stesso, sarà vero?????
Come si dice "cominciamo bene".:uhm:

Si infatti comincia con STCPA anche il mio.
Preziose informazioni. Grazie. Vedremo nel frattempo chi lo consegnerà davvero...

CarloRoma63 13 maggio 20 17:12

Citazione:

Originalmente inviato da galaxy (Messaggio 5193785)
Si infatti comincia con STCPA anche il mio.
Preziose informazioni. Grazie. Vedremo nel frattempo chi lo consegnerà davvero...

Buona fortuna.
Nexive ha un sistema di gestione delle raccomandate (perché di questo si tratta) al pari delle Poste Italiane. Se non ti trovano in casa ( o se sono pigri e non citofonano neanche), ti lasciano un avviso per il ritiro. Il problema è che le sedi per il ritiro sono pochissime, al contrario di quelle delle Poste. Il rischio è di dover fare tanti km (anche decine se abiti in un paese) per ritirare 5 euro di merce.

Carlo

windsurfer 13 maggio 20 17:18

Citazione:

Originalmente inviato da CarloRoma63 (Messaggio 5193790)
Buona fortuna.
Nexive ha un sistema di gestione delle raccomandate (perché di questo si tratta) al pari delle Poste Italiane. Se non ti trovano in casa ( o se sono pigri e non citofonano neanche), ti lasciano un avviso per il ritiro. Il problema è che le sedi per il ritiro sono pochissime, al contrario di quelle delle Poste. Il rischio è di dover fare tanti km (anche decine se abiti in un paese) per ritirare 5 euro di merce.

Carlo

Un "sistema riproduttivo maschile", per non essere volgari, dalle recensioni che ho trovato online. Per fortuna non ho ordinato niente di urgente e la sede è in un comune ad una decina di Km da casa mia.

Giulianoo 13 maggio 20 18:20

Forse il peggiore.
Sai quante volte sono andato a prendere raccomandate in giacenza da loro perché dicevano di non avermi trovato a casa? Quando in casa c'è quasi sempre qualcuno!

galaxy 13 maggio 20 18:30

Evviva! Ma non poteva rimanere sda o gls?

windsurfer 13 maggio 20 18:35

Banggood cambia spesso, ho ricevuto pacchi da China Post, Singapore Post, Thailand Thai Post, Malaysian Post, Swiss Post, USPS Post (USA), NL Post e qualcun'altro che non ricordo.

galaxy 13 maggio 20 18:41

Ma ancora non ti risulta su nexive? Solo su flyexpress?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002