| |
| | #2 (permalink) Top |
| User | bè sì certo, però per mè, HK è un punto di riferimoneto da circa 10 anni quando ancora ci chiamava Hobby City....e poi i prezzi sono più bassi di quelli che vendono lo stesso articolo in Italia o in Europa..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Data registr.: 10-01-2013
|
Ma il magazzino europeo è svampato o sono io che non lo so trovare?
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() Stamattina ho ricevuto comunicazione del Cyber November (sconti pazzi tipo Black friday) e l'unico prodotto che poteva interessare era dal mag europa ma a cercarlo nel sito solo mag international... Ci sono arrivato perchè cliccato sulla mail ma nel sito neppure l'ombra. Hanno fatto un bel pastrocchio. Però beccato al volo le cam erotiche Ultima modifica di laser02 : 07 novembre 16 alle ore 15:30 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| UserPlus |
Cosa? Al checkout verifichi le spese di spedizione. Quello che non appare più nella lista prodotti è la bandierina di dove era disponibile il prodotto. Int. EU Usa ecc.. comunque sono incasinati mica da ridere...alcuni link che sembrano attivi mi danno il nulla oppure Java |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |