BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Nuovo sito di HK (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/364323-nuovo-sito-di-hk.html)

garbo 28 ottobre 16 11:21

Nuovo sito di HK
 
Hanno aggiornato il sito di HK, e io non mi trovo più...hanno peggiorato tutto, e nelle store europeo non c'è più quasi nulla, c'è qualcuno che ha provato ad usare il nuovo sito di HK ??? e i prezzi mi paiono aumentati...boooo...

nonnorob 28 ottobre 16 11:49

Ho dato un'occhiata e non riesco nemmeno a capire come entrare nel sito europeo.
Tu come hai fatto?

faryska 28 ottobre 16 12:40

in effetti non mi pare un miglioramento, non si riesce a selezionare in base al magazzino desiderato, a me continua a far vedere articoli del magazzino russo dal quale non posso nemmeno ordinare!! si spera che corrano ai ripari, ordinare con il nuovo sito è inutilmente complicato!

turrican_1 28 ottobre 16 12:48

Citazione:

Originalmente inviato da faryska (Messaggio 4974335)
in effetti non mi pare un miglioramento, non si riesce a selezionare in base al magazzino desiderato, a me continua a far vedere articoli del magazzino russo dal quale non posso nemmeno ordinare!! si spera che corrano ai ripari, ordinare con il nuovo sito è inutilmente complicato!

Boh io seguo da un po' la gimbal x xugong v2 sperando in un offerta ma giusto stamattina con il nuovo sito il prezzo è passato da 135€ a 180€.
Poi sinceramente sto look sempre più da smartphone non mi piace.. Come se Windows 10 non bastava..

garbo 28 ottobre 16 14:54

Citazione:

Originalmente inviato da nonnorob (Messaggio 4974320)
Ho dato un'occhiata e non riesco nemmeno a capire come entrare nel sito europeo.
Tu come hai fatto?

selezioni l'oggetto che vuoi comperare, e nella lista del tuo carrello vicino all'oggetto c'è una freccetta dove puoi selezionare se comperare in europa o oaltrove.....oltremodo scomodo, io prima selezionavo i magazzino europeo e vedevo cosa era disponibile, senza perdermi in inutile ricerca del prodotto, poi metterlo nel carrello e solo dopo scoprire che non è disponibile in europa

garbo 28 ottobre 16 14:58

sono spariti anche tutti i motori a benzina...azzz....probabilmente dovranno sitemarlo un pò ma ora come ora, è quasi impossibile acquistare....non capisco perchè lo abbiano rivoluzionato, andava così bene com'era prima....bòòòòò, è un pò come nei supermercati quando rivoluzionano la disposizione dei prodotti...disorienta, e non è una pratica commerciale giusta il cliente è abituato a effettuare sempre le stesse manovre per trovare un prodotto, se le si cambia la sequenza...sono azzi...., io ho già scritto a HK che il loro nuovo sito fà pena...fatelo anche voi così magari lo migliorano..

garbo 28 ottobre 16 14:59

Citazione:

Originalmente inviato da turrican_1 (Messaggio 4974339)
Boh io seguo da un po' la gimbal x xugong v2 sperando in un offerta ma giusto stamattina con il nuovo sito il prezzo è passato da 135€ a 180€.
Poi sinceramente sto look sempre più da smartphone non mi piace.. Come se Windows 10 non bastava..

confermo alcune cose sono aumentate, e non di poco...

gekomike 28 ottobre 16 15:43

Citazione:

Originalmente inviato da garbo (Messaggio 4974375)
sono spariti anche tutti i motori a benzina...azzz....

però vedo nuove interessanti sezioni :icon_rofl:icon_rofl

http://borioli.net/varie/hk.jpg

fradellaq 28 ottobre 16 16:17

Secondo me stanno ancora in fase di sistemazione in quanto qualche volta esce" 404 not found1"
Vedremo

maverick4you 28 ottobre 16 16:23

Un pianto!
 
Citazione:

Originalmente inviato da garbo (Messaggio 4974308)
Hanno aggiornato il sito di HK, e io non mi trovo più...hanno peggiorato tutto, e nelle store europeo non c'è più quasi nulla, c'è qualcuno che ha provato ad usare il nuovo sito di HK ??? e i prezzi mi paiono aumentati...boooo...

Entrato poco fa perche cercavo alcune cose..... spero che tornino presto al vecchio sito :angry:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:43.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002