![]() |
non credo che tornino al vecchio sito, avranno speso un bel pò di quattrini per aggiornarlo, quindi credo che purtroppo non torneranno indietro.. |
Citazione:
sta di fatto che almeno a prima vista mi sembra che abbiano fatto un enorme passo indietro almeno da lato utente. |
Hanno toppato sull'usabilità: la maggior parte delle persone prima sceglie il magazzino e poi naviga il catalogo. Adesso invece si è obbligati a navigare i catalogo di prodotti che neanche si possono comprare. Boh... Poi la traduzione in italiano, mi fa sorridere |
io non riesco nemmeno a cercare le batterie per celle prima selezionavo 6s e vedevo solo 6s adesso dovrei scorrerle tutte? aggiornamento pessimo |
quoto tutti quelli che si sono lamentati.................... cambiamento...................hobbyking è da un pò che non ne azzecchi una PESSIMO |
Ho nuovamente scritto a HK, che qiesto nuovo portale fà schifo, è macchinoso da usare, che lo modifichino oppure tornino la vecchio portale..ma quest' ultima è una richiesta vana temo, perchè non hanno fatto un sondaggio tra gli utenti prima di modificare tutto... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Confermo decisamente più scomoda la ricerca degli oggetti in relazione al magazzino e alle caratteristiche richieste. Per i prezzi non ho per adesso visto differenze. |
Citazione:
Ho deciso di scrivere loro per lamentarmi. Chissà... se lo facciamo in tanti... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002