BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Nuovo sito di HK (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/364323-nuovo-sito-di-hk.html)

garbo 28 ottobre 16 20:12

non credo che tornino al vecchio sito, avranno speso un bel pò di quattrini per aggiornarlo, quindi credo che purtroppo non torneranno indietro..

maverick4you 28 ottobre 16 20:33

Citazione:

Originalmente inviato da garbo (Messaggio 4974455)
non credo che tornino al vecchio sito, avranno speso un bel pò di quattrini per aggiornarlo, quindi credo che purtroppo non torneranno indietro..

.. so bene che la mia era una vana speranza, non si torna mai indietro magari si "aggiusta" o ancor peggio si aspetta che l'utente ci si abitui.

sta di fatto che almeno a prima vista mi sembra che abbiano fatto un enorme passo indietro almeno da lato utente.

m_s900 28 ottobre 16 20:44

Hanno toppato sull'usabilità: la maggior parte delle persone prima sceglie il magazzino e poi naviga il catalogo.
Adesso invece si è obbligati a navigare i catalogo di prodotti che neanche si possono comprare.
Boh...

Poi la traduzione in italiano, mi fa sorridere

Gio89 28 ottobre 16 21:10

io non riesco nemmeno a cercare le batterie per celle

prima selezionavo 6s e vedevo solo 6s adesso dovrei scorrerle tutte?

aggiornamento pessimo

cantone11 28 ottobre 16 21:31

quoto tutti quelli che si sono lamentati....................
cambiamento...................hobbyking è da un pò che non ne azzecchi una
PESSIMO

garbo 28 ottobre 16 22:02

Ho nuovamente scritto a HK, che qiesto nuovo portale fà schifo, è macchinoso da usare, che lo modifichino oppure tornino la vecchio portale..ma quest' ultima è una richiesta vana temo, perchè non hanno fatto un sondaggio tra gli utenti prima di modificare tutto...

faryska 28 ottobre 16 23:17

Citazione:

Originalmente inviato da garbo (Messaggio 4974497)
Ho nuovamente scritto a HK, che qiesto nuovo portale fà schifo, è macchinoso da usare, che lo modifichino oppure tornino la vecchio portale..ma quest' ultima è una richiesta vana temo, perchè non hanno fatto un sondaggio tra gli utenti prima di modificare tutto...

sono in molti a lamentarsi, il sito è veramente poco fruibile, penso che le varie lettere non servano a molto, appena verificheranno che il primo fine settimana ha avuto un calo delle vendite correranno ai ripari.

gekomike 29 ottobre 16 00:05

Citazione:

Originalmente inviato da garbo (Messaggio 4974497)

Invece non è detto. Il sondaggio lo stanno facendo ora... :)

DELFO 29 ottobre 16 00:29

Confermo decisamente più scomoda la ricerca degli oggetti in relazione al magazzino e alle caratteristiche richieste.
Per i prezzi non ho per adesso visto differenze.

nonnorob 29 ottobre 16 08:36

Citazione:

Originalmente inviato da garbo (Messaggio 4974372)
selezioni l'oggetto che vuoi comperare, e nella lista del tuo carrello vicino all'oggetto c'è una freccetta dove puoi selezionare se comperare in europa o oaltrove.....oltremodo scomodo, io prima selezionavo i magazzino europeo e vedevo cosa era disponibile, senza perdermi in inutile ricerca del prodotto, poi metterlo nel carrello e solo dopo scoprire che non è disponibile in europa

Graizie Garbo, lo avevo già notato, ma è molto più scomodo e macchinoso di prima.
Ho deciso di scrivere loro per lamentarmi.
Chissà... se lo facciamo in tanti...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:12.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002