ed è anche più LENTO |
si ho visto anch'io.......ma qualcuno è riuscito ad ordinare qualcosa????? |
Io ci proverò lunedì a piazzare un ordine, il problema è che alcuni articoli, quando li selezioni te li danno disponibili solo in cina o in america, poi quando li metti nel cestino se clikki sulla freccetta del articolo vedi che è disponibile anche in europa, e allora selezioni europa e fai aggiornare il cestino e così rimane acquistabile in europa...bòòò prverò a fare un acquisto... |
Anche a me fa uguale .....appunto non capisco.....comunque in chatt mi hanno detto che stanno sistemando il sito e che tra 24..... 48....sarà tutto ok........speriamo..... |
Nuovo sito di HK Il personale della live.chat mi ha informato che la dichiarazione in percentuale nonostante la scelta prima del pagamento,non è più valida,ma verrà dichiarato l intero importo su qualsiasi corriere!Io ho già ordinato e non arriva nessuna email di conferma!In settimana arriverà e vi aggiornerò sulla dogana |
Hanno migliorato la versione mobile e sul sito non c'è ancora la possibilità di creare un RMA |
Citazione:
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Penso comunque che implementeranno tutto piano piano!Ora sè guardo anche uno storico ordine mi finisce tutto nel carrello!Diventando impossibile così ritrovare un prodotto ordinato tempo a dietro!Perché guardare un ordine e cancellare ogni qual volta il carrello,singolarmente ogni prodotto, è da matti!Ho notato che c'è una voce prezzo bomba,cioè una segnalazione sul prodotto che si sta visualizzando sè è stato trovato in altri store a prezzi piú economici!D'altronde è il piú economico |
....si stanno Italianizzando....."ufficio complicazioni cose semplici!!!!!!!!!" Praticamente ti OBBLIGANO visualizzare tutto il catalogo.....spero che quanto meno rimettano il flag dei vari magazzini. ...staremo a vedere |
Mi hanno risposto: Your request (#1851113) has been updated. To review the status of the request and add additional comments, please visit www.HobbyKing.com Amor Pulintan, Oct 30, 14:28 HKT:Hello, Good day Giuseppe and thank you for contacting support . May we ask for the details of what you have encountered. We are still improving our site and we are open for all the feedback and suggestions they may have Thank you for raising this matter and giving us an opportunity to perform even better.Your feedback was essential to realize this flow in our system and we are taking all the necessary precautions to eliminate such shortcomings we have in our system in order for us to retain our valuable customer just like you. We are truly hoping for your understanding and consideration on this matter, Gorazd. Rest assured that we will take note all the feedback coming from you to improve our service and to serve every customer better. It's our ultimate goal that all of our customers go through an exceptionally gratifying experience. We will do whatever it takes to achieve that. I'll be waiting for your kind response for the details needed so that I can proceed with the resolution on your concern. Thank you for emailing support, if you have any other questions, please let me know. Regards. Amor Pulintan HobbyKing Support Team Dont forget to follow us on Twitter and Facebook for discounts and promotions! http://www.facebook.com/HobbyKing www.twitter.com/hobbykinglive bè se non latro si rendono conto di vere creato non pochi problemi agli utenti.. |
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