| | #52 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-05-2015 Residenza: roma
| Lavorazione resina epossidica per laminazione
Salve ragazzi vorrei un parere secondo voi per lavorare la resina in un ambiente areato sono indispensabili gli occhialini protettivi? La maschera si, ma gli occhialini? |
| | |
| | #54 (permalink) Top |
| Lavorare stucco polistere in ambiente chiusa
Salve a tutti, vorrei chiedervi una cosa a riguardo...secondo voi é pericoloso lavorare lo stucco poliestere in casa? Ovviamente con mascherina protettiva e altro....e con finestra aperta vicino, purtroppo non posso andare altrove....voi cosa ne dite é pericoloso? |
| | |
| | #55 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| | |
| | #56 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-04-2011 Residenza: Biella
| Citazione:
tutti i giorni un kilo per 10 ore o una volta ogni tanto un cucchiaino per 10 minuti? la maschera se non è quella da verniciatura con appositi filtri non serve a niente. Se riesci meglio ventilare | |
| | |
| | #57 (permalink) Top |
|
Grazie per avermi risposto, la maschera é fatta appositamente per le polveri nocive, dovrei lavorarci circa un'ora e mezza al giorno la cosa che mi preoccupa é che non avendo un garage o un luogo apposito in cui farlo dovrei farlo in salotto, ovviamente lontano da mobili e altro e con una finestra vicino, poi comunque non devo usarne tantissima ma comunque neanche poca... |
| | |
| | #59 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
La puzza è talmente persistente che rimane per settimane nel locale dove l'hai lavorata. Io te lo sconsiglio decisamente. Vista la bella stagione, è meglio lavorare in terrazza... Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| | |
| | #60 (permalink) Top |
|
La mascherina é una 3M non so se la coosci della serie 4000 che é per vapori e polveri tossiche...il problem del lavorare in terrazza é il caldo con oltre 37 gradi e la mascherina ed il resto é difficile... non so come posso fare |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |