| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-05-2015 Residenza: roma
|
Salve a tutti ragazzi é la mia prima discussione che apro sul forum, allora io mi rivolgo a voi in cerca di consigli, io avrei bisogno di una pasta modellabile che si asciughi all'aria e quindi senza cottura e che sia molto resistente tipo plastica o qualcosa del genere. il problema é che, conosco molte di queste paste con queste caratteristiche, ma purtroppo sono vendibili solo in panetti di massimo 1kg, invece a me serviebbere grosse quantitá , conoscete qualcosa voi ? Ve ne sarei grato. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
|
scolpire cosa? statua linee morbide , taglia , soggetto, etcetc dai più info perchè un conto è una venere di 2mt un altro conto è un modello statico magari di 40 cm dicci
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Dovrei modellarlo dentro uno stampo rigido suddiviso in 3 parti il quale é più o meno 35 × 30 cm, é un pò difficile da spiegare, per quanto riguarda la forma e come se fosse una maschera ma con le forme un pò particolari
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| consigl resina
Salve a tutti ragazzi, allora avrei bisogno di aiuto per una cosa, allora io ho fatto uno stampo in gomma di circa 30 x 30 cm, come materiale da colata avevo pensato alla resina mi sapete dire se ci sono materiali semre da colata più resistenti della resina? Il pezzo finale dovra essere molto resistente, grazie mille.
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| argilla e resina pareri
Salve a tutti ragazzi avevo aperto una dscussione tempo fa a riguardo però vorrei approfondirla qui, allora volevo sapere posso usare l'argilla per creare degli stampi ovviamente dopo l'asciugatura , inoltre a contatto con la resina epossidica succede qualcosa? Vi ringrazio in anticipo![]() |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2006
|
Niente da fare, l'argilla si ritira in maniera anche irregolare. Inoltre rimane SEMPRE un poco umida, l'acqua fa parte della struttura dei microgranuli.
__________________ gattointelligente Mi sono ferito un dito con l'elica. L'ho mostrato al dottore, ma quel cretino si è messo a guardare la luna! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |