| | #31 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2006
|
Niente da fare, l'argilla si ritira in maniera anche irregolare. Inoltre rimane SEMPRE un poco umida, l'acqua fa parte della struttura dei microgranuli.
__________________ gattointelligente Mi sono ferito un dito con l'elica. L'ho mostrato al dottore, ma quel cretino si è messo a guardare la luna! |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Guarda questo video...è un procedimento molto laborioso ma alla fine non solo fa la maschera di ironman ma ne può fare diverse. Ciliegina sulla torta ci sono anche le luci e può aprire con un servo motore la parte frontale della mascherà... Questo usa alla fine la fibra di vetro... ![]()
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. | |
| | |
| | #34 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-05-2015 Residenza: roma
|
Salve a tutti signori vorrei alcund info riguardo la lavorazione dei seguenti materiali. per la lavorazione dello stucco metallico, scartavetrare ecc e della resina epossidica...quali precauzioni bisogna prendere tipo mascherine guanti eccc |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
| Citazione:
Ovviamente bisogna trovare un compromesso perché lavorare cosi sarà sicurissimo ma altamente scomodo. quindi sono sufficientemente protettivi guanti usa e getta in vinile o meglio quelli blu della 3M in nitrile. Evitare quelli in lattice che sono permeabili ai solventi e resina epossidica. come mascherina 3M Catalogo Prodotti:*3M carboni attivi per vapori organici, sia per lavorazione resina/stucco metallico. Per carteggiare se non fai una polvere d'infermo basta quella normale in carta. se lavori con solventi poliuretanici sono d'obbligo guanti in neoprene, perché gli altri si sciolgono
__________________ http://mikiperoni.altervista.org ![]() nel 2024.. Siwok nel 2025.. Ex3M Test servi casalingo Ultima modifica di x oni : 12 maggio 15 alle ore 01:13 | |
| | |
| | #38 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2015 Residenza: Genova
|
Una tuta tipo questa fa risparmiare indumenti e evita di trasportare polverine in casa. Io respiro i vapori e uso solo una mascherina antipolvere. |
| | |
| | #39 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
| probabilmente si, se devi solo colare la resina senza doverti impiastricciare per stendere tessuti o tamponare pezzi di fibra in giro...
__________________ http://mikiperoni.altervista.org ![]() nel 2024.. Siwok nel 2025.. Ex3M Test servi casalingo |
| | |
| | #40 (permalink) Top |
| User |
E le scarpe antinfortunistiche dove le mettiamo? se ti cade il barattolo da 5Kg sui piedi almeno sei protetto... ![]() Per carità, tutto giusto quello che avete scritto, sono al corrente che maneggiamo prodotti potenzialmente pericolosi. Però un conto è se uno ci lavora e ne sta in contatto tutti i santi giorni per una vita intera, ed un conto il nostro uso modellistico, dove si fa una stampata ogni morte di papa, credo che faccia più morti l'inquinamento del traffico. ![]()
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |