| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Guest Data registr.: 17-07-2013
| Citazione:
non è mia intenzione sollevare polveroni o flame per tanto questo è il mio ultimo post in questa discussione.. quello che avevo da dire l'ho detto educatamente, chi lo comprende non ha bisogno di ulteriori aggiunte. | |
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Forse non mi sono spiegato bene, anche se ne dubito perché non mi sembra di scrivere in sanscrito, o aver cercato di spiegare la teoria della relatività, lo riscrivo: siccome l'amministratore è impegnato e non ha tempo di pubblicare le varie recensioni, ne di scrivere sul forum ( ha una mia recensione da pubblicare da pasqua... ) ci ha consigliato ( consiglio proposto anche Sandro, a sto punto se non ci credi, chiedi a lui) di metterle direttamente sul forum. Chiaro ora ? Non mi sembrava difficile da capire come concetto, però poi non riportare solo un pezzetto del mio post, o solo quello che ti fa comodo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
| |
| | #3 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Chiariamo NUOVAMENTE la cosa. A:il sito ha sempre fatto recensioni, e ora che il barone non può le fa lo staff, alcune le ho autorizzate io perché posso farlo e capite ammé, e l'ho fatto perché può essere utile agli utenti ne più ne meno come avviene nelle riviste. B: le recensioni ci sono state regolarmente proposte come mille altre e sono state accettate con spirito editoriale, ne più ne meno che come faceva il barone e come feci anche io in passato. C: Non é intenzione del management del sito ostacolare le recensioni effettuate da utenti di vecchia data e dimostrata capacità, ANCHE se si tratta di materiale in comodato d'uso. D: Questa reiterata ed insistente polemica basata su supposizioni sta cominciando ad essere pesante oltre che infondata e comincia a ledere l'onorabilità e la credibilità del sito. Per chiarezza vorrei precisare che il sito ha due distinti staff di moderazione, uno che si occupa del sito istituzionale ed uno completamente autogestito ed a statuto speciale che si occupa della sezione attualità e politica. Ricordo a tutti che tale sezione fu istituita solo ed esclusivamente per venire incontro alle esigenze di alcuni utenti che la volevano e fu resa inaccessibile ai più che NON la volevano.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| |
| | #4 (permalink) Top |
| Gearbest, disponibile il magazzino Europa!
Ed infatti si parla di recensioni che devono essere obbiettive, il resto si riassume in una parola: pubblicità, un concetto che non penso sia nuovo... C'è chi spende soldi per un banner su una rivista o on line, chi sponsorizza una manifestazione, ci sono altri che gli stessi soldi, l'investono in materiale da far provare, il mercato é pieno di queste iniziative, in tantissimi campi, mai andato al supermercato e ti offrono un caffè? Una fetta di formaggio ? Fallo per una settimana di fila e partono centinaia di euro.... Molti store in line oggi fanno questo tipo di pubblicità ed hanno un riscontro quasi immediato su quel dato prodotto. Personalmente quando ho provato una cam ( che sul mercato ancora non c'era) ho scritto chiaramente che aveve questo e quel problema, parlato anche col produttore, logicamente ho parlato anche il distributore ( che in questo caso era gearbest) ed da li a poco é uscito il firware che risolveva questi problemi. Ora no so se sia stato io l'artefice di tutto st'ambardam, ma resta il fatto che una recensione in più di quella cam e l'aver parlato con un po di persone, ha risolto problemi a molti che dopo l'hanno comprata ed ora sfruttano a pieno le potenzialità della cam. Quindi le recensioni alla fine sono un benefit per la comunità, e siccome a noi piace vedere più il bicchiere mezzo pieno, vediamo che ci sono moooooolti più utenti che reputano utili le varie recensioni che un gruppetto sparuto che forse piace più il flame che altro, anche perché se uno si va a vedere quello che postano e dove lo postano, non sarebbero neanche da tener conto i loro interventi, però siccome diamo a tutti la facoltà di replicare, fatelo pure, ma deve essere una replica a ragion veduta e non così per dire il contrario a tutti i costi. E con questo per me, passo e chiudo, anche perché credo che la questione sia stata sviscerata in tutti modi possibili ed immaginabili possibili, oltre mi pare fantascienza. Ciao ciao Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Ultima modifica di il_Zott : 07 settembre 15 alle ore 22:42 |
| |
| | #5 (permalink) Top | |
| Gearbest, disponibile il magazzino Europa! Citazione:
Si però quello che dici non é la verta assoluta, nessuno c'è l'ha, ne lo staff ne nessun altro. Qui se non si fa come di tu, diventa tutto uno schifo e giù palate di cacca sul forum, si é visto in tante occasioni, scusa ma non credo sia questo il modo di proporsi su un forum, non é detto che quello che proponi si deve per forza attuare e se non lo si fa, siamo tutti marchettari, corrotti e chi più ne più ne metta. Se c'è un problema o qualcosa che non ti quadra e non lo consideriamo subito, mi pare che il flame sia la tua soluzione, come già detto visto in tante occasioni, é un giochetto ( che per alcuni ) é divertente, ma alla lunga stanca, credimi. Stare su un forum vuol dire anche farne parte e cercare di mandarlo avanti, con i flame inutili non si arriva a nulla, e non lo ritengo neanche educato per chi ti ospita, qui pare che il flame sia lo sport preferito. Che faccio sta sera? Ma si andiamo a fare un po di caciara sul forum... Fico vero ? Certo é più facile criticare a prescindere che dare una mano realmente, ma tanto ormai l'abbiamo capito bene, e come già detto, il giochetto sta stancando e gira gira si può rompere, dopo le lagne non saranno minimate accettate ne tollerate. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Ultima modifica di il_Zott : 08 settembre 15 alle ore 00:47 | |
| |
| | #6 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
PS Ovviamente sul discorso di "papibuono" avete elegantemente glissato Ripazienza PPS Sulla "maniera di porsi" invece avrei da ridire, e magari ti potrei ilnkare le tue risposte a presa di culo nella sezione "bug" Ultima modifica di Badlucifer : 08 settembre 15 alle ore 13:29 | |
| |
| | #7 (permalink) Top | |
| Moderatore | Citazione:
dei link affiliati se ne è parlato eccome, e per quel che mi riguarda quelli che ho trovato li ho segnalati oppure li ho segati direttamente se presenti nella mia area frullante... e così hanno fatto tutti gli altri, poi se qualcuno è scappato chiedo scusa ma non si può vedere tutto, se tu Bad trovi link sospetti segnalali vedrai che se sono affiliati verranno segati
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
| |
| | #8 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
![]() Io non posso segnalare proprio nulla dato che quei 3D nemmeno li apro più per non fare aumentare il contatore delle visite. | |
| |
| | #9 (permalink) Top |
|
Beh se ci spieghi dall'alto della tua esperienza che differenza ci può essere tra una recensione ben fatta ed obiettava presentata da un utente ed un'altra fatta nella stessa identica maniera da parte di uno dello staff. Intenrt è piena di prove, citali questi forum, restare sul generico non ha senso e crea solo confusione e false verità. Ripeto se una recensione è fatta obbiettivamente può essere solo che un benefit per la comunità, penso invece che chi critichi così giusto per farlo senza portare a soluzioni reali, ma propone cose così per dire, vaghe e senza senso, i problemi siano suoi e non di questo forum. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Beh però alle domande non rispondi... E per quale motivo lo dovremo sempre fare anche noi ? Anche se però lo facciamo sempre... Come vedi predichi bene, ma razzoli male, e poi critichi ed anche ad oltranza. Quindi forse alla fine i problemi non sono nel forum, ma in qualche utente, mi pare più che lampante. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |