Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 settembre 15, 22:37   #4 (permalink)  Top
il_Zott
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
Gearbest, disponibile il magazzino Europa!

Ed infatti si parla di recensioni che devono essere obbiettive, il resto si riassume in una parola: pubblicità, un concetto che non penso sia nuovo...
C'è chi spende soldi per un banner su una rivista o on line, chi sponsorizza una manifestazione, ci sono altri che gli stessi soldi, l'investono in materiale da far provare, il mercato é pieno di queste iniziative, in tantissimi campi, mai andato al supermercato e ti offrono un caffè? Una fetta di formaggio ? Fallo per una settimana di fila e partono centinaia di euro....
Molti store in line oggi fanno questo tipo di pubblicità ed hanno un riscontro quasi immediato su quel dato prodotto.
Personalmente quando ho provato una cam ( che sul mercato ancora non c'era) ho scritto chiaramente che aveve questo e quel problema, parlato anche col produttore, logicamente ho parlato anche il distributore ( che in questo caso era gearbest) ed da li a poco é uscito il firware che risolveva questi problemi. Ora no so se sia stato io l'artefice di tutto st'ambardam, ma resta il fatto che una recensione in più di quella cam e l'aver parlato con un po di persone, ha risolto problemi a molti che dopo l'hanno comprata ed ora sfruttano a pieno le potenzialità della cam.
Quindi le recensioni alla fine sono un benefit per la comunità, e siccome a noi piace vedere più il bicchiere mezzo pieno, vediamo che ci sono moooooolti più utenti che reputano utili le varie recensioni che un gruppetto sparuto che forse piace più il flame che altro, anche perché se uno si va a vedere quello che postano e dove lo postano, non sarebbero neanche da tener conto i loro interventi, però siccome diamo a tutti la facoltà di replicare, fatelo pure, ma deve essere una replica a ragion veduta e non così per dire il contrario a tutti i costi.
E con questo per me, passo e chiudo, anche perché credo che la questione sia stata sviscerata in tutti modi possibili ed immaginabili possibili, oltre mi pare fantascienza.
Ciao ciao

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di il_Zott : 07 settembre 15 alle ore 22:42
il_Zott non è collegato