Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 settembre 15, 00:19   #5 (permalink)  Top
il_Zott
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
Gearbest, disponibile il magazzino Europa!

Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio

PS

A me non mi riavvolgono, ho il brutto vizio di dire le cose come stanno e non spazzo la porcheria sotto al tappeto.

Si però quello che dici non é la verta assoluta, nessuno c'è l'ha, ne lo staff ne nessun altro.
Qui se non si fa come di tu, diventa tutto uno schifo e giù palate di cacca sul forum, si é visto in tante occasioni, scusa ma non credo sia questo il modo di proporsi su un forum, non é detto che quello che proponi si deve per forza attuare e se non lo si fa, siamo tutti marchettari, corrotti e chi più ne più ne metta.
Se c'è un problema o qualcosa che non ti quadra e non lo consideriamo subito, mi pare che il flame sia la tua soluzione, come già detto visto in tante occasioni, é un giochetto ( che per alcuni ) é divertente, ma alla lunga stanca, credimi.
Stare su un forum vuol dire anche farne parte e cercare di mandarlo avanti, con i flame inutili non si arriva a nulla, e non lo ritengo neanche educato per chi ti ospita, qui pare che il flame sia lo sport preferito.
Che faccio sta sera? Ma si andiamo a fare un po di caciara sul forum... Fico vero ?
Certo é più facile criticare a prescindere che dare una mano realmente, ma tanto ormai l'abbiamo capito bene, e come già detto, il giochetto sta stancando e gira gira si può rompere, dopo le lagne non saranno minimate accettate ne tollerate.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di il_Zott : 08 settembre 15 alle ore 00:47
il_Zott non è collegato