Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla sei sulla buona strada..
infatti vedi l'admin scrivere sul forum? lo vedi mai avvertire che il fantastico prodotto è in promozione presso link allegato allo shop? ti risulta che l'admin partecipi nel forum pubblico e nelle discussioni di modellismo?
di fatto lo trovo molto coerente, sul portale ci metti tutte le prove e recensioni gratute che ti pare e infatti nessuno ha mai detto nulla in contrario, però qui siamo sul forum e tu sei moderatore, questo mi suggerisce ancora una discreta differenza che ha davvero poco a che fare con l'invidia per le regalie e la loro postatura nel portale. |
Forse non mi sono spiegato bene, anche se ne dubito perché non mi sembra di scrivere in sanscrito, o aver cercato di spiegare la
teoria della relatività, lo riscrivo: siccome l'amministratore è impegnato e non ha tempo di pubblicare le varie recensioni, ne di scrivere sul forum ( ha una mia recensione da pubblicare da pasqua... ) ci ha consigliato ( consiglio proposto anche Sandro, a sto punto se non ci credi, chiedi a lui) di metterle direttamente sul forum.
Chiaro ora ?
Non mi sembrava difficile da capire come concetto, però poi non riportare solo un pezzetto del mio post, o solo quello che ti fa comodo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk