| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: arcidosso
![]() | E' un problema di sicurezza!!!
mi sono immaginato la scena se avessi montato le pale : serbatoio pieno , tutto operativo , si stacca la astina del servo e l'elicottero sta con i giri di motore a palla . che fate ? io per fortuna non avevo le pale montate e son riuscito a staccare il tubo del fuel. non capiscop : credo sia meglio raccomandare di montare i bracci di comando doppi ma anche questo non e' molto sicuro . sono alla ricerca di una molla che messa sul braccetto del carburatore faccia da ritorno in caso di mancato comando . possibile che nessuno ci ha ancora pensato??? anzi : possibile che chi fa i motori non monti una molletta che assicuri un ritorno a 0 del gas in caso di comando libero? mi pare una idiozia!!!!
__________________ VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! -- |
| | |
| Bookmarks |
| |