| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Hobbyking vs Lindiger
Ho avuto in questi giorni due disavventure con articoli modellistici. Un motore Mega acquistato da Lindiger per 139 euro + ss, ed un esc 100 amp acqustato da HK per 45 dollari + ss. In entrambi i casi mi sono rivolto immediatamente ai venditori. Lindiger, non mi ha nemmeno risposto, fregandosi altamente delle mie rimostranze, tanto che ho contattato la casa madre in CZ la quale si è offerta di sostituirmi i cuscinetti (di cui uno difettoso) per 10 euro+ss. I cuscinetti me li sono cambiati da solo per 8 euro. HK, mi ha immediatamente chiesto un filmatino dell' esc non funzionante e dopo meno di 24 ore mi ha accreditato i 45 dollari. Mi sa che commercialmente dobbiamo imparare parecchio dai cinesi, e che il troppo grasso al cuore rende sordi e ciechi. Ognuno faccia le sue considerazioni.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
| | |
| Bookmarks |
| |