| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2011 Residenza: Quingentole (MN)
![]() |
Allora ecco un piccolo aggiornamento, spronato dai consigli di GunTank, ho fatto un secondo acquisto di cui vi posto la foto, e da qui si parte per imparare! ![]() Il tutto preso su - Airbrush and Compressors Iwata, Harder & Steenbeck, Airbrush Colors, Airbrush Stencils, del quale garantisco la velocità e l'affidabilità...diamo a cesare quel che è di cesare. Quello di cui mi trovo in possesso ora è: - Aerografo Iwata Neo CN - Cleaning station + scovolini + liquido clean - Lubrificante per menterenere oliate le parti mobili, ago-molla-grilletto. - Cutter di precisione - rotolo film mascheratura da 6mm - rotolo film mascheratura da 3 mm - rotolo film mascheratura da 10cm trasparente per le parti più grandi. - Barattolino Art-Color black opaco per fare le prove e gli esercizi propedeutici alla manualità. Sul sito Airbrush Tutor - For All Your Airbrush Needs del quale linko la pagina ho scaricato i pdf sui quali esercitarmi in linee, punti, sfumature...c'è anche la spiegazione e su youtube il relativo video in inglese. Airbrush Control Exercises - The Most Useful Airbrush Exercises Available! detto questo, che ne dite? Procedo?! ![]() Grazie degli incoraggiamenti, CescoP.
__________________ Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18 |
| | |
| Bookmarks |
| |