Citazione:
Originalmente inviato da maverick 68 CescoP, mi scuso in anticipo ma vista l'importanza dell'argomento e l'interesse di tanti verso le tecniche di verniciatura, ti chiedo di "disturbare" Guntank in pubblico e non in MP, così che anche noi potremo beneficiare dei suoi preziosi consigli. 
Mi sono iscritto alla discussione e osserverò volentieri i risultati dei tuoi tentativi così da imparare qualcosa a riguardo.
Ciao,
Stefano.  |
Ciao Mav, benvenuto allora...ho fatto alcuni esperimenti...più tardi, faccio qualche foto e provo a pubblicarla...errori molti, ma la sperimentazione è una buona compagna d'avventura.
Per la cronaca, prima ho acquistato online la base di pulizia/appoggio aerografo, il cleaner e gli scovolini, inoltre ho preso il film in rotolo da 3mm e 6mm alta flessibilità, ed il film trasparente invece per le mascherature medio grandi. In settimana dovrebbe arrivarmi tutto, più una boccetta da 4oz di nero opaco per aerografo così da poter esercitare la mano su carta e cartoncino, senza spendere una follia in colori tamiya!
Anche tu pitocchi a sti livelli?