| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-01-2013 Residenza: Garlasco - PV
| Citazione:
@Chicco K : Non potevi dirlo prima, io sono una talpa... | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-05-2011
| Citazione:
Se sei una talpa... e non metti le lenti... andrai a cercare le altre talpe... ![]() A parte le battuta, i pro ed i contro dello scoppio-elettrico ti sono stati già riferiti... spetta a te scegliere quello che più ti piace... Secondo me... o scegli un trainer ala alta classe .40... oppure un easy star/easy glider... Ciao e Buoni Voli. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-01-2013 Residenza: Garlasco - PV
| Citazione:
![]() Quello che ho linkato prima è simile all'easyglider, costa qualche euro meno e ha la radio con display digitale. Prendo quello che magari per voi è un giocattolone, così se proprio non mi prendesse la voglia di continuare seriamente, mi rimane un giocattolone per divertirmi ogni tanto senza troppi patemi d'animo/manutenzione che richiederebbe un modello a scoppio. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-05-2011
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
![]() | Citazione:
Solo ti consiglierei di evitare la dx5i, cioè la radio con cui viene offerto solitamente. Suggerirei la versione PNF di jonathan (129 spedita) e a parte la radio; minimo minimo la dx6i (niente di che come radio ma meglio della dx5, e comunque facilmente rivendibile), volendo rimanere sulla Spektrum (niente di che come marca... ma abbastanza economica, e IMHO sufficiente per iniziare).
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
![]() | La scelta della radio è importante, e difficile... Premetto che la conosco indirettamente, la dx5i è abbastanza limitata (per esempio non ha esponenziali, mix, curve del gas/passo programmabili, indispensabile per gli eli a passo variabile) e comunque la paghi non molto meno di una dx6i (che invece conosco direttamente). Se decidi di proseguire con il modellismo, ti starà stretta quasi subito e comunque difficilmente la venderai bene. Per gli alianti, per dire, anche la dx6i non è certo il massimo, ma per lo skyclimber i 6ch bastano e avanzano! Una delle migliori radio come qualità prezzo è la turnigy 9ch (vai alla discussione nella sezione radiocomandi), pare che presto usciranno altre radio sia della turnigy che di altre marche che dovrebbero essere rivoluzionarie...ma qui mi fermo perchè ne so poco. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |