| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-03-2011
|
è logico che elicottero ed aereo sono 2 cose completamente diverse, ma l'elicottero a differenza dell'aereo (generalmente) è più economico, lo si può usare in casa (parlando di piccoli modelli) quindi non è pericoloso, ma è soprattutto più lento a differenza dell'aereo quindi puoi correggere un errore senza dover comprare un altro velivolo... io ti sconsiglio di spendere troppo, non hai mai guidato velivoli quindi non è detto che ti piacerà.. magari spendi 150 per un elicottero e poi scopri che preferisci gli aerei.. quindi ripeto il mio consiglio, compra un piccolo elicottero che vada bene sia dentro casa che fuori (come il v911) se ti piacerà, quando avrai acquisito abbastanza esperienza, potrai passare a qualcosa di grosso, se invece non ti piacerà e vorrai passare agli aerei non sarà un problema visto che questo modello costa solo 30 secondo me si dovrebbe fare così, poi ovviamente sarai tu a decidere
__________________ TAMIYA 1/10 2WD ![]() WL V911 ![]() HPI Savage |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
| Citazione:
Ripeto secondo me la strada migliore e toccare con mano in un campo volo,e poi decidere se darsi all'ala fissa o a quella mobile (ovviamente una non esclude l'altra in futuro),e quando avrai deciso,farti consigliare da chi vola nel campo che hai frequentato.
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2013 Residenza: Garlasco - PV
|
Si sicuramente la cosa del trovare un campo volo è una buona idea ed è consigliata da tutti e sarà sicuramente una cosa che farò. La mia era più una richiesta del tipo di voli che si possono compiere con l'uno e con l'altro mezzo, gli spazi che necessitano, la manutenzione, ecc. Sicuramente sono due mondi diversi, e volevo sapere da chi li usa quali erano i pregi di uno e dell'altro grosso modo. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
| Citazione:
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2008
| ..... e dai retta lascia stare i giocattolini da trenta euro ai bambini di cinque anni o a chi, come me compreso, se li compra per puro cazzeggio e svolazzare in salotto durante le publicità guardando un film, non hanno niente a che vedere con un eli vero dove devi stare dietro a un milione di regolazioni e che sopratutto probabilmente lo spaccherai prima di riuscire a tirarlo su..... ma questo fa parte del gioco... ciao |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-01-2013 Residenza: Garlasco - PV
| Citazione:
, più che altro all'inizio vorrei un giocattolone per vedere se mi piace come cosa e se riesco a gestirla sia come finanze che come tempo.
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Occorrerebbe fare molta attenzione, da principiante, a consigliare altri principianti. Un elicottero da 30 anche coassiale non è proprio un elimodello ma un giocattolo puro e semplice, vola da solo ed è difficile fare un pilotaggio solo un pò + avanzato. Quando passi poi magari a un classe 450, anche se HK e non di marca, ogni volta che voli e sbatti solo per fare hovering, se rompi spendi sempre qualche decina di euro se non più se sbatti violentemente come ho visto fare a principianti che vogliono da subito sentirsi dei manici. Un aliantino tipo easy star può farti molto divertire da subito, da solo non cade se non lo sbatti giù con violenza. Riprendo i consigli di altri, ascolta solo i più esperti dei vari campi che ti consiglieranno nel modo migliore, heli o aereo che sia. Qui sul forum è pieno di professori che si fa fatica a leggerle queste cose. Buoni voli...... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-03-2008
| Citazione:
BRAVO!!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |