| | #25 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ecco, siamo andati a provarla in un parcheggione asfaltato vuoto vicino casa mia.... e va veramente bene, unica pecca....in partenza, i dentoni che prendono la ruota motrice, avendo troppo forza in partenza, scivolano sullo scasso interno della ruota facendo...stoc stoc....finchè non prende un po di velocità...... Comunque il mio piccoletto non è ancora capace ad usare lo sterzo ed arriva a malapena al gas.... quindi per il momento andiamo a 6v poi vedremo...... Per il trattore.... diamoci da fare, domani o in settimana vedo di recuperare un motorino tergiciristallo.... e vediamo il dafarsi.... penso di farlo sotto il sedile accorciando catena, ridotto o no....vediamo cosa mi offrono le exautosfasciate............... @ PAOLOGIUSY l'ex trapano ha il suo riduttore stellare mi pare? piu il tuo? immagino tiri bene ma veloce? potevi usare il potenziometro per moderare la velocità ![]() bel lavoretto... vediamo di gestirlo simile nel trattorino.... @ SUGO io le foto le ho proprio fatte in mutande alle 22:30 proprio fuori nel portico.... ![]() noi modellisiti....siamo proprio tutti uguali.................
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it Ultima modifica di kitaro : 30 settembre 12 alle ore 20:52 | |
| | |
| Bookmarks |
| |