Mumble, iniziamo dal piu facile. Il vano batterie della porsche e' piccolo, credo tu debba stare sulle lipo oppure mettere le batterie in un nuovo vano da farsi sotto il cofano anteriore (lo farei perche' le batterie pesano e ti appesantiscono l'anteriore, cosa che non gli fa male)
Trattorino: mi pare che sia dissimmetrico, e che ci sia uno scasso semicircolare a sinistra che a destra non c'e. Non mi stupirei che la plastica sia gia' predisposta per un motore elettrico con tutto il gruppo riduttore.
Le ruote pero' non sono adatte, quello che hai postato tu prima se non sbaglio e' il gruppo motore-riduttore peg perego se non sbaglio, che si aggancia ad una apposita sede nella ruota che nelle tue non vedo.
Volendo usare un meccanismo autocostruito tipo il mio nel "ponte" dei pedali non ci starebbe.
A dire il vero Peg Perego fa un fuoristrada bimotore (ce l'avevo) che se le misure son le stesse magari si potrebbero adattarne i pezzi, ma mi sa che la faccenda viene a costare di piu che comprarlo nuovo.
Autocostruirlo si puo fare, complicato, ma si puo fare.
Dipende molto se vuoi mettere 2 motori (complicato ma funziona molto bene su sterrato) od un solo motore, e a queso punto si puo usare l'assale posteriore cosi come e'
Verifica se una delle due ruote posteriori gira folle (dovrebbe

)