| | #1 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| modellisti, come siamo..
caduti in basso.... allora, considerazione personale di un modellista 48enne: ad ozzano, nel mercatino, avevo in "conto deposito" alcune scatole di montaggio. non arf, proprio scatole, con al limite la fuso in fibbra o parzialmente montata, modelli decenti, due alianti multiplex, un bel motorizzato sebino in balsa e compensato. beh, sono stati "svenduti" gli alianti , il sebino in scatola, pur piacendo ed interessando, non è andato via neanche a prezzo cinese. ho poi notato che solo alcuni "veci" guardavano le scatole di montaggio ( non solo le mie) , la maggior parte delle persone guardava ed ammirava gommoli e "arf bau micio micio". commento medio " c'e troppo da lavorare". ma davvero le nuove leve hanno paura di lavorare? ma la stessa paura la abbiamo noi "maturi"? gli unici che fanno qualcosa, sono solo i pensionati?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| Bookmarks |
| |