| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
c'è che fa modellismo perchè gli piace volare, chi lo fa perchè gli piace costruire, progettare e modificare, chi entrambe.. poi c'è di mezzo il lavoro, la famiglia, gli spazi, il tempo e le capacità.. e nel 2012, ci si ritrova a volare di più e costruire di meno, si spacca con meno patemi, si spende meno a ricomprare, e si ripara meno.. consumismo. 20 anni fa non poteva volare nel modo in cui lo si fa oggi, con le prestazioni di oggi.. però si stava in laboratorio con il traforo e la 5 minuti per dei mesi.. per poi volare sempre dritti per il resto della vita del velivolo.. io sono diventato modellista nell'era degli rtd e dei brushless.. quindi non ho mai imparato a costruire e ripare bene.. e che faccio, mi dedico al golf? no compro modelli rtf o quasi, ma poi mi sbizzarrisco con la radio ![]() sarò uno di quelli caduti in basso? o di quelli di nuova/diversa generazione?
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
| | |
| Bookmarks |
| |