| | #181 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
@Romoloman :"Certo va saputo fare e spiegato correttamente, ma le batterie lipo andate sotto livello di voltaggio minimo si recuperano eccome." i costruttori raccomandano il contrario e con le lipo succedono incidenti anche nel massimo rispetto delle procedure, non costano piu' niente, quindi non vedo perchè prendere rischi del genere . Umberto Ultima modifica di milan : 19 giugno 12 alle ore 18:24 | |
| | |
| | #182 (permalink) Top | ||
| Sospeso Data registr.: 13-12-2010
| Citazione:
Io rispetto chiunque FACCIA e costruisca cose con passione. Detto questo, l'F2A di cui ho postato la foto è in assoluto uno degli oggetti più brutti e sgraziati che mi sia capitato di vedere, battuto forse dall' ornitorinco neonato. Non so se corre in fretta, spero di sì perchè almeno serve a qualcosa, ma è BRUTTO. Ogni scarafone è bello a mamma sua e non dubito che gli appassionati del genere possano commuoversi a cotanta vista, io NO. Sarà un mio diritto? Ho anche scritto che è difficile associarlo all' immagine di VOLO, e vista la sconcertante somiglianza con la deriva di una barca a vela mi concederai la perplessità... Se poi vola, nel senso di portanza, extradosso e tutte quelle cose volerecce, ari- buon per lui e per chi lo costruisce... ma addirittura doversi mettere il frac per poterne parlare, ragazzi, sono hobby, non religione, datevi una sgasata! Citazione:
Con questo criterio un aliante che non risponde ai comandi e viene giù non è più un aereo? e un Boeing 747? Anche lui senza comandi rischia il buco... Vuoi davvero sostenere che il criterio per essere definito aeroplano è la capacità di volo libero? Neppure i più talebani dell' Aeroclub Villa Arzilla si erano spinti a tanto... | ||
| | |
| | #183 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #184 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
sto parlando dell'ornitorinco, che vi scaldate affà?
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #185 (permalink) Top | |
| Citazione:
Umberto | |
| | |
| | #186 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
| Citazione:
Comunque, vedo che non si riesce a stare in pace, mi godrò semplicemente la scena. | |
| | |
| | #187 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
![]() A questo puto ti consiglio di andare a tirare giù dal letto chi sai bene e fino a nuovo ordine noi continueremo così, a scremare il possibile, ma l'impossibile te lo devi digerire un po' anche tu ![]() Miaooo | |
| | |
| | #189 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
I costruttori raccomandano l'uso dell'avviatore per evitare incidenti. Quello che per te è niente per altri magari qualcosa è. Ti faccio rispondere da un mio conterraneo... "O frati," dissi, "che per cento milia perigli siete giunti a l'occidente, a questa tanto picciola vigilia d'i nostri sensi ch'è del rimanente non vogliate negar l'esperïenza, di retro al sol, del mondo sanza gente. Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza". Mi vuoi condannare all'inferno per aver dato malevoli consigli.... fai pure... Personalmente ritengo il modellismo come sperimentazione e andare oltre il "non si può fare". Se tutti fossero andati dietro ai non si può fare, nessuno volerebbe.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #190 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il fatto è che SE VA BENE si salva una lipo e basta, se va male vedi risposta a Masali, altro che virtute, e la canoscenza è ben altra roba come la sperimentazione. Non voglio condannare nessuno, ma l'idea si. E per sperimentare davvero, mi avrai sempre favorevole, il modellismo di routine fa presto ad annoiare. Umberto Ultima modifica di milan : 19 giugno 12 alle ore 18:59 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |