| | #71 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Proprio così. In questi casi conviene aggiungere altre cose fino al raggiungimento del limite (talvolta la cosa diventa complicata perchè sovente, quell'alto oggetto che ci serve pesa qualche grammo oltre il limite, e bisogna ricominciare di nuovo).
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| |
| | #72 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Quindi nell'ultimo caso avevo 3497 gr.... e stessa cosa nei precedenti. In pratrica loro si sono "tenuti"; 470 grammi strapagati e che non potevo utilizzare perche ero al limite dei 3500, e stessa cosa gli ordini precedenti. Controllate, sono sicuro che la stessa cosa succede a tutti | |
| |
| | #73 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Ma addirittura le altre 2 volte, ho le prove con le foto, erano pochi grammi sotto il limite dello step precedente!!!!! Se da questo pacco di poco piu di 3kg, toglievo la fattura UPS con il suo imballo, e i documenti della dogana, sono sicurissimo che era sotto 3000 gr!!! Che insomma quando era pronto x la spedizione, era sotto i 3kg verificate le prox volte per favore ciao Ale | |
| |
| | #74 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| |
| | #76 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| |
| | #77 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-06-2010 Residenza: agrigento
|
ciao a tutti, sto per fare un'ordine da hobby king e siccome ci sono 3 lipo da 5000mAh 2s ho pensato di prendere le lipo dalla germania e il resto dalla cina: QUESTO è UN MOTORE CON CARICA BATTERIE E CENTRALINA A LED: Il tuo totale EU140.78 Prezzo standard EU335.55 Tu risparmiEU194.77 Tipo di spedizione e pagamento opzioni di spedizione ITALY Air Parcel (Italy) up to 2.0kg EU25.13 EMS Express to Italy 1000g - 1999g EU46.93 International (Registered) Air Mail 1.5kg EU17.57 SingPost AirParcel 2kg / 7-21Days EU28.20 codice di sconto: Hobby Parts Contenuto del pacco(1) 100% ($154.97USD) Valore Dichiarato(2) Gift Other(3) Tipo di pagamento: VISA / MASTERCARD (No Paypal) + 1% Paypal or Credit Card (Amex / Visa / Mastercard) Western Union Manual Payment I agree to HobbyKing's terms and conditions and safety warning. questo è lìordine con le lipo: Capacità totale batterie Li-Po: 15000mAh Il tuo totale EU66.47 Prezzo standard EU142.82 Tu risparmiEU76.35 Tipo di spedizione e pagamento opzioni di spedizione ITALY DPD Courier 3-7 Days 0-3kg (Germany - Italy) EU21.54 GLS Express Courier 4kg (Germany to Italy) EU13.25 Self collection in Hamburg DE warehouse codice di sconto: Hobby Parts Contenuto del pacco(1) 100% ($71.22USD) Valore Dichiarato(2) Gift Other(3) Tipo di pagamento: VISA / MASTERCARD (No Paypal) + 1% Paypal or Credit Card (Amex / Visa / Mastercard) I agree to HobbyKing's terms and conditions and safety warning. Mi conviene fare due ordini così o prendo tutto dalla cina e nelle note chiedo di dichiarare di meno per non pagare la dogana? GRAZIE! |
| |
| | #79 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
| Cancel backorder items only. The cancelled item cost will be credited to your bonus points, and any bonus points gained from that product will be deducted. We are unable to refund differences in shipping. Once the items have been cancelled we can release the order to our warehouse for dispatch. -OR- Cancel whole order. Cancel order 2004496520 and credit your bonus points for the total of $87.89 minus bonus points gained from the order. I am aware that cancelling my order will remove all items and refund the paid total to my bonus points balance minus any points gained from the order. Any credit codes used on this order will not be reactivated. quale consigliate? Ci sono dei tempi di attesa o è tutto istant? agg 14.22: ho provato la 2 opzione e si è istantaneo. Mi sono stati ridati i punti per un totale di $87.89. Ottimo
__________________ Ultima modifica di Bi7hazard : 13 giugno 12 alle ore 15:23 |
| |
| | #80 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
![]() | Citazione:
il 14Giugno oggi 24 Giugno sempre a Dogana di Milano........un pacchetto da 30$!!!!! ![]() Devo dire che la Fossa delle Marianne,profonda oltre 12000 metri non basterebbe a contenere le Vergogne di questo,purtroppo,povero Paese !!!!!! Vergogna!!!!!! Sarebbe stato il più bel Paese del Mondo se non si fosse selezionata la Peggiore Classe Dirigente del Mondo...... ![]() Continuiamo a giocare che ci troveremo sempre meglio.....
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |