Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 maggio 12, 09:35   #71 (permalink)  Top
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
E ti pare strana sta cosa? Se guardi nella pagina dove scegli la spedizione dice up to 3,5kg che vuol dire fino a 3,5kg...di certo se il tuo pacco pesa 3029 non ti fanno pagare per 3kg na lo step successivo
Proprio così. In questi casi conviene aggiungere altre cose fino al raggiungimento del limite (talvolta la cosa diventa complicata perchè sovente, quell'alto oggetto che ci serve pesa qualche grammo oltre il limite, e bisogna ricominciare di nuovo).
Vecchio 27 maggio 12, 11:55   #72 (permalink)  Top
User

L'avatar di Robby Naish

Data registr.: 16-10-2002
Citazione:
E ti pare strana sta cosa? Se guardi nella pagina dove scegli la spedizione dice up to 3,5kg che vuol dire fino a 3,5kg...di certo se il tuo pacco pesa 3029 non ti fanno pagare per 3kg na lo step successivo
Mi ero dimenticato di dire, che SEMPRE i miei pacchi sono 1-2 grammi sotto al limite

Quindi nell'ultimo caso avevo 3497 gr.... e stessa cosa nei precedenti.

In pratrica loro si sono "tenuti"; 470 grammi strapagati e che non potevo utilizzare perche ero al limite dei 3500, e stessa cosa gli ordini precedenti.

Controllate, sono sicuro che la stessa cosa succede a tutti
Robby Naish non è collegato  
Vecchio 27 maggio 12, 12:03   #73 (permalink)  Top
User

L'avatar di Robby Naish

Data registr.: 16-10-2002
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Proprio così. In questi casi conviene aggiungere altre cose fino al raggiungimento del limite (talvolta la cosa diventa complicata perchè sovente, quell'alto oggetto che ci serve pesa qualche grammo oltre il limite, e bisogna ricominciare di nuovo).
Come ho scritto sopra, mi ero dimenticato di specificare che sempre i miei ordini sono al limite massimo, da 1 a 3 gr dal limite. Preferisco a volte metterci cosette da 2-3 gr, ma sfrutto sempre il limite.

Ma addirittura le altre 2 volte, ho le prove con le foto, erano pochi grammi sotto il limite dello step precedente!!!!!

Se da questo pacco di poco piu di 3kg, toglievo la fattura UPS con il suo imballo, e i documenti della dogana, sono sicurissimo che era sotto 3000 gr!!! Che insomma quando era pronto x la spedizione, era sotto i 3kg

verificate le prox volte per favore

ciao

Ale
Robby Naish non è collegato  
Vecchio 27 maggio 12, 17:41   #74 (permalink)  Top
User

L'avatar di CarloRoma63

Data registr.: 08-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Robby Naish Visualizza messaggio
Come ho scritto sopra, mi ero dimenticato di specificare che sempre i miei ordini sono al limite massimo, da 1 a 3 gr dal limite. Preferisco a volte metterci cosette da 2-3 gr, ma sfrutto sempre il limite.

Ma addirittura le altre 2 volte, ho le prove con le foto, erano pochi grammi sotto il limite dello step precedente!!!!!

Se da questo pacco di poco piu di 3kg, toglievo la fattura UPS con il suo imballo, e i documenti della dogana, sono sicurissimo che era sotto 3000 gr!!! Che insomma quando era pronto x la spedizione, era sotto i 3kg

verificate le prox volte per favore

ciao

Ale
E' capitato anche a me. Pacco voluminoso (il Bixler), peso ufficiale intorno ai 2.4, peso reale 2.1kg.

Carlo
Vecchio 27 maggio 12, 20:45   #75 (permalink)  Top
User

L'avatar di dea90

Data registr.: 07-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Visualizza messaggio
E' capitato anche a me. Pacco voluminoso (il Bixler), peso ufficiale intorno ai 2.4, peso reale 2.1kg.

Carlo
Mi pare di averlo gia detto, tu hai pesato il pacco ottenendo un peso reale, quei 2,4kg è un peso volumetrico
Vecchio 28 maggio 12, 10:37   #76 (permalink)  Top
User

L'avatar di CarloRoma63

Data registr.: 08-08-2011
Citazione:
Mi pare di averlo gia detto, tu hai pesato il pacco ottenendo un peso reale, quei 2,4kg è un peso volumetrico
Vero, l'ho scritto solo per rispondere a RN, che evidente non aveva letto il tuo post..

Carlo
Vecchio 11 giugno 12, 16:42   #77 (permalink)  Top
User

L'avatar di jet-1996

Data registr.: 04-06-2010
ciao a tutti,
sto per fare un'ordine da hobby king e siccome ci sono 3 lipo da 5000mAh 2s ho pensato di prendere le lipo dalla germania e il resto dalla cina:
QUESTO è UN MOTORE CON CARICA BATTERIE E CENTRALINA A LED:

Il tuo totale EU140.78
Prezzo standard EU335.55
Tu risparmiEU194.77
Tipo di spedizione e pagamento
opzioni di spedizione
ITALY
Air Parcel (Italy) up to 2.0kg EU25.13
EMS Express to Italy 1000g - 1999g EU46.93
International (Registered) Air Mail 1.5kg EU17.57
SingPost AirParcel 2kg / 7-21Days EU28.20
codice di sconto:

Hobby Parts Contenuto del pacco(1)
100% ($154.97USD) Valore Dichiarato(2)
Gift Other(3)
Tipo di pagamento:
VISA / MASTERCARD (No Paypal) + 1%
Paypal or Credit Card (Amex / Visa / Mastercard)
Western Union Manual Payment
I agree to HobbyKing's terms and conditions and safety warning.

questo è lìordine con le lipo:

Capacità totale batterie Li-Po: 15000mAh
Il tuo totale EU66.47
Prezzo standard EU142.82
Tu risparmiEU76.35
Tipo di spedizione e pagamento
opzioni di spedizione
ITALY
DPD Courier 3-7 Days 0-3kg (Germany - Italy) EU21.54
GLS Express Courier 4kg (Germany to Italy) EU13.25
Self collection in Hamburg DE warehouse
codice di sconto:

Hobby Parts Contenuto del pacco(1)
100% ($71.22USD) Valore Dichiarato(2)
Gift Other(3)
Tipo di pagamento:
VISA / MASTERCARD (No Paypal) + 1%
Paypal or Credit Card (Amex / Visa / Mastercard)
I agree to HobbyKing's terms and conditions and safety warning.

Mi conviene fare due ordini così o prendo tutto dalla cina e nelle note chiedo di dichiarare di meno per non pagare la dogana?
GRAZIE!
jet-1996 non è collegato  
Vecchio 12 giugno 12, 18:48   #78 (permalink)  Top
User

L'avatar di matrixFLYER

Data registr.: 04-11-2011
Immagini: 15
Ma è normale che il tracking ups non si aggiorna?
La data prevista per la consegna è domani, ma l'ultimo aggiornamento è del 6 giugno in UK!
Vecchio 13 giugno 12, 15:15   #79 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bi7hazard

Data registr.: 12-02-2012
Cancel backorder items only.
The cancelled item cost will be credited to your bonus points, and any bonus points gained from that product will be deducted.
We are unable to refund differences in shipping.
Once the items have been cancelled we can release the order to our warehouse for dispatch.

-OR-

Cancel whole order.
Cancel order 2004496520 and credit your bonus points for the total of $87.89 minus bonus points gained from the order.
I am aware that cancelling my order will remove all items and refund the paid total to my bonus points balance minus any points gained from the order.
Any credit codes used on this order will not be reactivated.

quale consigliate? Ci sono dei tempi di attesa o è tutto istant?

agg 14.22: ho provato la 2 opzione e si è istantaneo. Mi sono stati ridati i punti per un totale di $87.89. Ottimo

Ultima modifica di Bi7hazard : 13 giugno 12 alle ore 15:23
Bi7hazard non è collegato  
Vecchio 24 giugno 12, 16:42   #80 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Citazione:
cambia che le lipo sono considerate Dangerous Goods (merce pericolosa) quindi via aerea non le accettano tutti soprattutto sopra un certo limite di mah quindi o passa via swiss post se si sceglie registered air mail oppure passa via scs tramite singapore dato che a quanto pare loro se ne sbattono delle lipo.

come detto nella guida, dato che hai scelto registered air mail mettiti l'anima in pace e aspetta, non stare nemmeno a tracciare il pacco che tanto verra preso in ostaggio dalla nostra dogana per un lungo periodo

visto che molti l'hanno chiesto ho chiesto allo staff del barone se questa discussione puo essere messa in rilievo, vediamo che succede
Esatto ,da Hobbyking arrivato conSwiss Post in neanche una settimana a Milano Dogana,
il 14Giugno oggi 24 Giugno sempre a Dogana di Milano........un pacchetto da 30$!!!!!

Devo dire che la Fossa delle Marianne,profonda oltre 12000 metri non basterebbe a contenere le Vergogne di questo,purtroppo,povero Paese !!!!!!
Vergogna!!!!!!
Sarebbe stato il più bel Paese del Mondo se non si fosse selezionata la Peggiore Classe Dirigente del Mondo......

Continuiamo a giocare che ci troveremo sempre meglio.....

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks