Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 maggio 10, 00:51   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di piscopo
 
Data registr.: 18-01-2010
Messaggi: 1.159
spedizione da Hobbyking

salute a tutti so che molti di voi compra da hobbyking se come ho fatto un bel d'ordine circa 300 dollati. mi era arrivata l'email che sono disponibili il CB della Turnigy Accucel-6 50W 6A Balancer ne ho ordinati 2 e ora nello stato di processo ce scritto Backorder che significa Ordini in arretrato ora quanto tempo ci puo mettere per partire la spedizione ed arrivare qua piu' meno per farmi un reso conto. con spedizione (Shipment ITALY SP-Express Parcel (5 day) up to 3kg ) grazie in adicipo
piscopo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 10, 00:56   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di simo.30
 
Data registr.: 11-07-2007
Residenza: livorno
Messaggi: 566
Citazione:
Originalmente inviato da piscopo Visualizza messaggio
salute a tutti so che molti di voi compra da hobbyking se come ho fatto un bel d'ordine circa 300 dollati. mi era arrivata l'email che sono disponibili il CB della Turnigy Accucel-6 50W 6A Balancer ne ho ordinati 2 e ora nello stato di processo ce scritto Backorder che significa Ordini in arretrato ora quanto tempo ci puo mettere per partire la spedizione ed arrivare qua piu' meno per farmi un reso conto. con spedizione (Shipment ITALY SP-Express Parcel (5 day) up to 3kg ) grazie in adicipo
Backorder significa che alcuni dei prodotti da te ordinati non sono disponibili a magazzino, quindi è difficile stabilire quanto tempo ci metterà ad arrivarti.

Comunque stai tranquillo che sono seri.

Ciao
__________________
T.Rex 450 V3 PRO Coming Soon.
simo.30 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 10, 21:37   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fabbietto
 
Data registr.: 07-04-2008
Residenza: Napoli & Roma
Messaggi: 411
re

prendi solo le cose disponibili o rischi di aspettare anche 30 gg ,
Fabbietto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 10, 01:11   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-04-2010
Residenza: Venezia
Messaggi: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Fabbietto Visualizza messaggio
prendi solo le cose disponibili o rischi di aspettare anche 30 gg ,
Ma problemi di dogana niente? La mia ragazza ha dovuto pagare la dogana per in pacco spedito da sua sorella che vive negli USA: c'erano un cappotto e un paio di scarpe: trattando alla fine, dopo una settimana, ha dovuto pagare un 60-70 euro.
Marcoz76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 10, 08:10   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luca1977
 
Data registr.: 10-08-2008
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.253
Invia un messaggio via MSN a Luca1977
Citazione:
Originalmente inviato da piscopo Visualizza messaggio
salute a tutti so che molti di voi compra da hobbyking se come ho fatto un bel d'ordine circa 300 dollati. mi era arrivata l'email che sono disponibili il CB della Turnigy Accucel-6 50W 6A Balancer ne ho ordinati 2 e ora nello stato di processo ce scritto Backorder che significa Ordini in arretrato ora quanto tempo ci puo mettere per partire la spedizione ed arrivare qua piu' meno per farmi un reso conto. con spedizione (Shipment ITALY SP-Express Parcel (5 day) up to 3kg ) grazie in adicipo
Ciao,
la scorsa settimana avevo un ordine pronto da quasi 30 giorni che poi ho potuto pagare dopo 24 ore per un problema di connessione tra paypal e hobby king....nulla però che non si potesse risolvere.
Tranne che per il fatto che le 24 ore di ritardo sul pagamento avevano fatto sì che uno dei prodotti in lista non fosse più disponibile.
Dopo 4 giorni mi è arrivata l'e-mail che mi avvertiva della merce arrivata e quindi in stato di partenza con relativo tracking number.

La cosa un pò strana è stata che per aspettare proprio quell'oggetto erano passati quasi 30 giorni (cioè per vederlo disponibile sul sito), mentre dopo l'inghippo delle 24 ore che ho spiegato sopra, ci ha messo solo 5 giorni per tornare disponibile....forse un caso....

Se hai dei dubbi cerca di usare il servizio di "chat". Fai un pò di fila e poi parla con l'operatore pronto a delucidarti su tutto.

Di essere seri sono seri tranquillo.

Buona fortuna.

L.
Luca1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 10, 11:46   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wineris
 
Data registr.: 03-06-2008
Residenza: milano
Messaggi: 357
Invia un messaggio via MSN a wineris
Che spedizione adottate di solito voi? Air Parcel o Ems? Qual è la preferibile? Grazie.............
__________________
WALKERA 5#8 - T-REX 450 - LOGO 400 - RAPTOR 30 IN FUSOLIERA della POLIZIA - RADIO HITECH AURORA 9
wineris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 10, 12:07   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcus6911
 
Data registr.: 08-11-2006
Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
Messaggi: 2.243
air parcel sopra i 2kg.poi ems e per ultimo sp express(dove pagherai spese extra a tnt)
__________________
io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it
marcus6911 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 10, 13:04   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
Citazione:
Originalmente inviato da marcus6911 Visualizza messaggio
air parcel sopra i 2kg.poi ems e per ultimo sp express(dove pagherai spese extra a tnt)
ciao, lo scorso anno per un pacco spedito con ems, arrivato con tnt e senza spese..in 2 settimane!! .. come mai?
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 10, 13:42   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
ps. pacco pagato il 28/4 spedito pochi giorni fa.. arrivato oggi (EMS)
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 10, 10:14   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di piscopo
 
Data registr.: 18-01-2010
Messaggi: 1.159
sto ancora astettando in processing uffa (ShipmentITALY SP-Express Parcel (5 day) up to 3kg $55.39)
piscopo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ESC hobbyking..... 99dogma99 Radiocomandi 0 03 marzo 10 00:03
comprare da HOBBYKING.COM PANZERTRUCK Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 9 25 febbraio 10 20:10
hobbyking cachorito69 Aeromodellismo 14 25 febbraio 10 15:12
Problema hobbyking birik77 Modellismo 3 23 febbraio 10 18:54
Fusoliere Hobbyking HappyMan Elimodellismo Riproduzioni 2 31 gennaio 10 14:14



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002