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Vecchio 19 febbraio 10, 09:59   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di birik77
 
Data registr.: 17-12-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 264
Problema hobbyking

Salve a tutti chi mi delucida!
ho fatto degli ordini da hk,e da giorni mi e' rimasto in processing un ordine...
(so che da poco ce stato il capodanno cinese)
dopo qualche tempo o visualizato che il processing era diventato
Processing [Modify Items / Credits
ho contattato hk tramite e-mail,e con email di risposta e conferma del ricevimento mi e' stato dato Your support ticket ID is: RGK-6XX.
Che cosa devo fare aspettare!!
o ce' da utilizare il codice datomi,non so' dove per sbrogliare l'ordine?
Saluti Andrea
birik77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 10, 10:29   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di nortrop
 
Data registr.: 23-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.597
Invia un messaggio via MSN a nortrop
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Originalmente inviato da birik77 Visualizza messaggio
Salve a tutti chi mi delucida!
ho fatto degli ordini da hk,e da giorni mi e' rimasto in processing un ordine...
(so che da poco ce stato il capodanno cinese)
dopo qualche tempo o visualizato che il processing era diventato
Processing [Modify Items / Credits
ho contattato hk tramite e-mail,e con email di risposta e conferma del ricevimento mi e' stato dato Your support ticket ID is: RGK-6XX.
Che cosa devo fare aspettare!!
o ce' da utilizare il codice datomi,non so' dove per sbrogliare l'ordine?
Saluti Andrea
Bravo! Ti sei risposto da solo. Capodanno cinese....una maledizione. Comunque aspetta sopratutto se hai scelto la spedizione con Airparcel. La mail di risposta é normale, ti risponderanno ma prima dovranno smaltire moooooolte mail e mooooolto lavoro arretrato per soli 3gg. di stop. La prossima volta considera che questo periodo per loro è esattamente, se non peggio, come il nostro capodanno. Comunque ti risponderanno e la merce un giorno arriverà
nortrop non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 10, 15:18   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di birik77
 
Data registr.: 17-12-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 264
spedizione partita

Citazione:
Originalmente inviato da nortrop Visualizza messaggio
Bravo! Ti sei risposto da solo. Capodanno cinese....una maledizione. Comunque aspetta sopratutto se hai scelto la spedizione con Airparcel. La mail di risposta é normale, ti risponderanno ma prima dovranno smaltire moooooolte mail e mooooolto lavoro arretrato per soli 3gg. di stop. La prossima volta considera che questo periodo per loro è esattamente, se non peggio, come il nostro capodanno. Comunque ti risponderanno e la merce un giorno arriverà
Ciao come non detto....mi hanno spedito il tutto stamani
Staranno sovracarichi di lavoro....come detto
Saluti Andrea
birik77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 10, 18:54   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di aleall
 
Data registr.: 17-12-2004
Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
Messaggi: 974
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Angry Maledetti backorder

Ecco la mia disavventura, che in questo momento non è ancora finita.

Ho fatto un ordine il 17/12/2009. Alcuni articoli erano in backorder.

"Mah!" - mi son detto - "qualche giorno lo posso aspettare per il riassortimento!" e ho confermato l'ordine.

Ebbene, dopo 1 mese e mezzo il riassortimento non c'è stato ancora e stufo di aspettare, ho modificato l'ordine, eliminando e facendomi accreditare gli articoli in backorder, nella speranza che subito me lo spedissero stò pacco. Purtroppo non sapevo del Capodanno cinese e quando ho fatto la modifica, questo era già iniziato. Non solo!!! dopo circa dieci giorni, gli articoli in backorder erano di nuovo in stock .

Nel frattempo nel magazzino di HC hanno iniziato a "cannibalizzare" il mio scatolo fermo lì, togliendomi alcuni articoli (il tutto già pagato, neh!), che saranno serviti ad evadere altri ordini . Infatti un certo "Shark" mi scrive che le calamitine, che al momento del pagamento erano "reserved", sono finite e che vuole eliminare anche questo articolo. Gli do il consenso e lui mi accredita il valore dell'articolo, aggiungendolo al mio bonus point.

Credevo che dopo un giorno me l'avrebbero spedito subito, invece...mi vedo ancora l'ordine in "processing"

Non mi resta che ... ehm attendere!

Morale: evitare i backorder ad ogno costo.
__________________
Alessandro
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