| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-12-2008 Residenza: Roma
| spedizione partita Citazione:
Staranno sovracarichi di lavoro....come detto Saluti Andrea | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-12-2004 Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
Immagini: 9 ![]() |
Ecco la mia disavventura, che in questo momento non è ancora finita. Ho fatto un ordine il 17/12/2009. Alcuni articoli erano in backorder. "Mah!" - mi son detto - "qualche giorno lo posso aspettare per il riassortimento!" e ho confermato l'ordine.Ebbene, dopo 1 mese e mezzo il riassortimento non c'è stato ancora e stufo di aspettare, ho modificato l'ordine, eliminando e facendomi accreditare gli articoli in backorder, nella speranza che subito me lo spedissero stò pacco. Purtroppo non sapevo del Capodanno cinese e quando ho fatto la modifica, questo era già iniziato . Non solo!!! dopo circa dieci giorni, gli articoli in backorder erano di nuovo in stock .Nel frattempo nel magazzino di HC hanno iniziato a "cannibalizzare" il mio scatolo fermo lì, togliendomi alcuni articoli (il tutto già pagato, neh! ), che saranno serviti ad evadere altri ordini ![]() . Infatti un certo "Shark" mi scrive che le calamitine, che al momento del pagamento erano "reserved", sono finite e che vuole eliminare anche questo articolo. Gli do il consenso e lui mi accredita il valore dell'articolo, aggiungendolo al mio bonus point.Credevo che dopo un giorno me l'avrebbero spedito subito, invece...mi vedo ancora l'ordine in "processing" ![]() Non mi resta che Morale: evitare i backorder ad ogno costo. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |