| | #52 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-06-2009 Residenza: Napoli
|
Ciao ragazzi ho appena completato un ordine su hobbyking devo solo scegliere la spedizione.. sarei orientato su SingPost AirParcel ma questo è sempre tramite corriere posso stare tranquillo che non va via poste? ho un pacco ancora fermo in dogana ![]() ![]() passa via scs giusto?
|
| |
| | #53 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
| |
| | #54 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Matteo, ormai sei il consulente ufficiale del forum riguardo le spedizioni HK. ![]() Cosa significa che l'item è stato consegnato all'hub europe di SCS? Non è ancora partito da Hong Kong?
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| |
| | #55 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | #56 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
| |
| | #57 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Gli ultimi 3 pacchi sono arrivati insieme dopo una settimana e il tracking dava ancora in attesa di ricevere le tasse
| |
| | #59 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-12-2004 Residenza: Trento - Val di Non
|
confermo l'indicazione di Dea, sconsigliato Internationale Air mail registered con delle LIPO. arriva via Swisspost e il peso non sempre contenuto (essendoci lipo) fa si che sia più facile l'apertura di controllo (ricordiamoci che trattasi di spedizione 'formato' raccomandata non pacco postale..) ho una spedizione ferma a milano LI dal 02 aprile! ancora nessuna raccomandata di richiesta documentazione... che tempi dovrò aspettarmi?? |
| |
| | #60 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: Vicenza
| Citazione:
bella guida, grazie e complimenti.. | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |