Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 dicembre 11, 15:18   #131 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-07-2011
Ancora nada?
bruskolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 11, 15:57   #132 (permalink)  Top
User

L'avatar di simulatoregp

Data registr.: 12-05-2008
Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da bruskolino Visualizza messaggio
Ancora nada?
Ciao amici ,
ieri ho telefonato a HK italia ( quella ufficiale di Salerno ) ...buone notizie ...apparentemente una persona molto disponibile , modellista da piu di 20 anni .Il materiale arriva purtroppo dopo le feste e si tratta di un negozio vero ( non online ) .Adesso la cosa piu interresante : i prezzi da quanto mi e stato detto saranno OTTIMI ( un ricarico non superiore al 30 % . Forse e la volta buona che possiamo avere un negozio più conveniente anche in Italia ? Speriamo di si .
Vecchio 18 dicembre 11, 19:32   #133 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
speriamo
Mach .99 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 11, 00:34   #134 (permalink)  Top
User

L'avatar di igloo_it

Data registr.: 13-03-2011
Ciao Bruskolino
Purtroppo i cinesi dicono che lavorino tanto ma rendono poco. Questi hanno un deposito centrale in Cina e la logistica ad Hong Kong, si è perso tempo perchè alcune cose (aerei) dovevano arrivare dal deposito centrale, questo ha causato un certo ritardo. La merce doveva arrivare prima delle feste ma credo arrivi durante le feste. Vi terrò informati. Meno male che ho dato una buona mano a questo mio amico se no la spedizione gli sarebbe costata una cifra blu. Buonanotte
Vecchio 19 dicembre 11, 00:39   #135 (permalink)  Top
User

L'avatar di igloo_it

Considera che il mio amico gli inviato le dimensioni per le insegne da mettere fuori al negozio ed è passato + di un mese e ancora nn si vedono i file (le stampe sono da farsi in italia a spese del negozio loro forniscono solo i file) la settimana scorsa hanno scritto che gli servivano delle misure che già avevano. In tutto questo tram tram sono venuto pure a conoscenza di chi fa alcune batterie per HK. Mi piacerebbe dirvi alcune cosette ma poi vengo tacciato per opportunista e allora me le tengo per me.
Vecchio 19 dicembre 11, 00:51   #136 (permalink)  Top
User

L'avatar di sugo76

Data registr.: 21-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da igloo_it Visualizza messaggio
Considera che il mio amico gli inviato le dimensioni per le insegne da mettere fuori al negozio ed è passato + di un mese e ancora nn si vedono i file (le stampe sono da farsi in italia a spese del negozio loro forniscono solo i file) la settimana scorsa hanno scritto che gli servivano delle misure che già avevano. In tutto questo tram tram sono venuto pure a conoscenza di chi fa alcune batterie per HK. Mi piacerebbe dirvi alcune cosette ma poi vengo tacciato per opportunista e allora me le tengo per me.
E allora non dirci nulla dal principio... non puoi metterci sulle spine così...

sugo76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 11, 01:45   #137 (permalink)  Top
User

L'avatar di igloo_it

Citazione:
Originalmente inviato da sugo76 Visualizza messaggio
E allora non dirci nulla dal principio... non puoi metterci sulle spine così...
Ma sai pensavo che le spine ci stessero bene visto che il maestro Monti nn le ha contemplate nei suoi emendamenti. Cmq sono cose che rutti noi sappiamo o cmq immaginiamo e ora ne ho la certezza tutto qua chi vuol capire capisca. Tra l'altro alcune dispense tecniche ne parlano e arrivare a delle prestazioni che attualmente sono utopistiche considerando anche l'esiguo esborso di denaro e fantascienza.
Vecchio 19 dicembre 11, 09:36   #138 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-07-2011
Citazione:
Originalmente inviato da igloo_it Visualizza messaggio
Ma sai pensavo che le spine ci stessero bene visto che il maestro Monti nn le ha contemplate nei suoi emendamenti. Cmq sono cose che rutti noi sappiamo o cmq immaginiamo e ora ne ho la certezza tutto qua chi vuol capire capisca. Tra l'altro alcune dispense tecniche ne parlano e arrivare a delle prestazioni che attualmente sono utopistiche considerando anche l'esiguo esborso di denaro e fantascienza.
tradotto: sparano cifre (C di scarica per esempio) a caso, tanto costano poco e nessuno si lamenta...
bruskolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 11, 10:41   #139 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da bruskolino Visualizza messaggio
tradotto: sparano cifre (C di scarica per esempio) a caso, tanto costano poco e nessuno si lamenta...
...le caratteristiche delle batterie e le "stelle" degli alberghi sono le cifre più a casaccio dell' Universo...
Alberto Nencioni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 11, 11:08   #140 (permalink)  Top
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Igloo, questi mi sà tanto che cercano i coj... Faccio tanti auguri al tuo amico. Da quanto leggevo in rete, la dirigenza di HK si aspettava che fossero molti di più coloro che avrebbero aderito alla iniziativa degli store-front; fanno pagare pure l'insegna e poi si lamentano??? Pure nel loro magazzino centrale, certe cose sono praticamente in backorder perenne; i prezzi li hanno buoni, ma quanto ad organizzazione logistica sono una frana. Spero almeno che il tuo amico riesca a strappare dei buoni prezzi alla fonte; loro la conoscono la attuale situazione economica, le nuove tasse ed amenità del nostro Paese? In tanto questi gli hanno fatto saltare il periodo più florido, quello degli acquisti natalizi. Comunque ci vuol coraggio (tanto) ad iniziare una attività in questi momenti; un in bocca al lupo!

Bookmarks