| | #132 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2008
![]() | Ciao amici , ieri ho telefonato a HK italia ( quella ufficiale di Salerno ) ...buone notizie ...apparentemente una persona molto disponibile , modellista da piu di 20 anni .Il materiale arriva purtroppo dopo le feste e si tratta di un negozio vero ( non online ) .Adesso la cosa piu interresante : i prezzi da quanto mi e stato detto saranno OTTIMI ( un ricarico non superiore al 30 % . Forse e la volta buona che possiamo avere un negozio più conveniente anche in Italia ? Speriamo di si .
__________________ in vinum veritas ,in bagno badedas, in piedi adidas ...la cosa più bella che un uomo può fare vestito ? VOLARE ! ...con cosa ? HUGHES 500 www.adr-simulatori.blogspot.com |
| | |
| | #134 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2011 Residenza: salerno
|
Ciao Bruskolino Purtroppo i cinesi dicono che lavorino tanto ma rendono poco. Questi hanno un deposito centrale in Cina e la logistica ad Hong Kong, si è perso tempo perchè alcune cose (aerei) dovevano arrivare dal deposito centrale, questo ha causato un certo ritardo. La merce doveva arrivare prima delle feste ma credo arrivi durante le feste. Vi terrò informati. Meno male che ho dato una buona mano a questo mio amico se no la spedizione gli sarebbe costata una cifra blu. Buonanotte
__________________ Se ti devo 1 euro ho un problema se te ne devo 1 milione sei tu che hai un problema. |
| | |
| | #135 (permalink) Top |
|
Considera che il mio amico gli inviato le dimensioni per le insegne da mettere fuori al negozio ed è passato + di un mese e ancora nn si vedono i file (le stampe sono da farsi in italia a spese del negozio loro forniscono solo i file) la settimana scorsa hanno scritto che gli servivano delle misure che già avevano. In tutto questo tram tram sono venuto pure a conoscenza di chi fa alcune batterie per HK. Mi piacerebbe dirvi alcune cosette ma poi vengo tacciato per opportunista e allora me le tengo per me.
__________________ Se ti devo 1 euro ho un problema se te ne devo 1 milione sei tu che hai un problema. |
| | |
| | #136 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #137 (permalink) Top |
| Ma sai pensavo che le spine ci stessero bene visto che il maestro Monti nn le ha contemplate nei suoi emendamenti. Cmq sono cose che rutti noi sappiamo o cmq immaginiamo e ora ne ho la certezza tutto qua chi vuol capire capisca. Tra l'altro alcune dispense tecniche ne parlano e arrivare a delle prestazioni che attualmente sono utopistiche considerando anche l'esiguo esborso di denaro e fantascienza.
| | |
| | #138 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-07-2011 Residenza: Milan
| Citazione:
| |
| | |
| | #140 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Igloo, questi mi sà tanto che cercano i coj... Faccio tanti auguri al tuo amico. Da quanto leggevo in rete, la dirigenza di HK si aspettava che fossero molti di più coloro che avrebbero aderito alla iniziativa degli store-front; fanno pagare pure l'insegna e poi si lamentano??? Pure nel loro magazzino centrale, certe cose sono praticamente in backorder perenne; i prezzi li hanno buoni, ma quanto ad organizzazione logistica sono una frana. Spero almeno che il tuo amico riesca a strappare dei buoni prezzi alla fonte; loro la conoscono la attuale situazione economica, le nuove tasse ed amenità del nostro Paese? In tanto questi gli hanno fatto saltare il periodo più florido, quello degli acquisti natalizi. Comunque ci vuol coraggio (tanto) ad iniziare una attività in questi momenti; un in bocca al lupo!
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |