| | #151 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Ma fra online e per corrispondenza il passo è sufficientemente lungo.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #153 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
![]() |
Probabilmente il vincolo sarà che il negozio non deve implementare un E-Commerce su un suo eventuale sito. Ma come dice Romolo se la vendita è fatta per corrispondenza (una semplice mail per ordinare ad esempio) Hobbyking s'attacca. Come fai a vietare ad un negozio di vendere in questa maniera?? Sugo |
| | |
| | #154 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() -------------------------------- | |
|
| | #158 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-05-2009
|
La cosa strana è che, se avete provato (io per esempio ho "scancherato" con lo storefront di Vienna), alcuni di questi negozi locali, apparentemente permettono l'acquisto on line tramite il sito stesso di HK. Ripeto, io stesso ho provato con il negozio locale di Vienna. C'è la lista di prodotti acquistabili on line. Ho provato a mettere nel carrello il primo della lista e procedere con l'ordine. Non ho completato la procedura, ma sembrava funzionasse tutto regolarmente, al pari di quando si ordina direttamente su HK Hong Kong. Se volete, il mistero, è che la lista degli articoli acquistabili on line, non è presente per tutti gli storefront, anzi, per la maggior parte. Tipicamente per quello italiano. |
| | |
| | #159 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-07-2010 Residenza: Bologna
|
Ragazzi, ho letto un pò il topic. Riguardo alla questione dei negozi italiani (sia fisici che virtuali) "affiliati Hobby King", si tratta solo di una grande cretinata. Innanzitutto, volendo, qualsiasi negozio può vendere roba hobby king. Quindi il fatto che ci siano dei negozi in franchising autorizzati è una specie di presa in giro. Ma, in ogni caso, non conviene comprare roba HK da questi negozi. Se proprio uno vuole comprare la "robaccia" di HK, gli conviene sempre e comunque comprarla direttamente sul sito di HK. Altre alternative sono, appunto, prese in giro per chi ci vuol cascare. |
| | |
| | #160 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-05-2009
|
Beh nì. Posto che dovrebbero anche questi negozi vendere on line e per corrispondenza come un "jonathan qualunque". Il "vantaggio" se così lo vuoi chiamare, è proprio quello che, come jonathan per esempio, a fronte di un "congruo" aumento di prezzo, in massimo una settimana ti fa arrivare la roba a casa per posta, senza neanche l'aggiuntina dello sdoganamento. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |