| | #29 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Non trovo giusto criticare con pretese assurde una qualsiasi disciplina modellistica , il nostro hobby è talmente vario quanto irrimediabilmente frammentato . Ci sono persone che come me fanno un pò di tutto magari anche in modo superficiale oppure che approfondiscono una tematica portandola all'estremo . Se una particolare disciplina non trova più proseliti è destinata a finire da sola , è la naturale evoluzione delle cose , ma fino a quando ci saranno anche solo 4 persone a tirare aeroplanini di carta non si può criticarli se l'apertula alare è ridicola oppure il calcolo dei numeri di Reinolds ( se si scrive così ) con troppi decimali ![]() A me piacciono le riproduzioni e mi fanno schifo le attuali 1/8 OnRoad però mi diverto da matti con i buggies che non sembrano niente di reale, è una contraddizione ? Può darsi ma io mi diverto ![]() WWWW le passioni ed il modellismo PS odio i ciclisti affiancati in salita prima e dopo i tornanti
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| Bookmarks |
| |