| | #42 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Ehy ma che avete anche voi la Opel Astra Sw 1.3 diesel ( motore fiat panda ) non va neanche in discesa A me piaceva tanto la Lambo .................ma ancora non l'hanno fatta in edicola a 10,99
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #43 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]()
__________________ Supreme Сasual Dating | |
| | |
| | #44 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
bè anche un rotore che compie 1850 rotazioni in un secondo non sta benissimo
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #46 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ma voglio difendere i ciclisti io ciclista da strada con circa 1500-1800 km ogni anno, lo scorso anno, un autisa di un pulman che tornava in rimessa, quindi vuoto, nel sorpassarmi in curva in montagna, mi strinse talmente tanto che stavo per finire fuoristrada io e bici, e c'era una bella scarpata con rovi..., alchè battei un forte pugno sul posteriore del pulman e le gridai..stro....o, questo dopo 100 metri ferma il mezzo, e mi viene incontro, io sgancio i pedali scendo dalla bici e lo aspetto, come mi è a tiro le dò una gran testata con il casco sulla faccia, lui accusa il colpo, io in fretta mi tolgo il casco e lo martello di brutto sulla testa e faccia, con il caschetto da ciclista, era una maschera di sangue, poi risalgo in bici e me ne vado, questo stron...o non farà più scherzi ai ciclisti..sò che ho fatto una cosa non bella ma l'alternativa era prenderle da lui, e poi con certi energumeni ignoranti è l'unica ragione che capiscono è mettersi al loro livello..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........Ultima modifica di garbo : 29 luglio 11 alle ore 00:15 | |
| | |
| | #47 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
bellissime le macchine vincolate, mio padre mi raccontava che da ragazzino andava a vederle. una cosa che non capisco è che se non vi piace un tipo di modellismo dite: "va bè non lo capisco, non mi piace" come dico io per esempio con il crawling (il cui divertimento mi risulta oscuro) ma non capisco che senso ha accanirsi per far notare come sia una cosa inutile, mi rivolgo a te alberto...a te non piace e pace...io faccio solo vincolato ma non mi metto certo a dire in giro che quelli che fanno rc sono dei tripponi che han paura che gli giri la testa dimostriamo rispetto per favore.
|
| | |
| | #48 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 13-12-2010
| Citazione:
![]() Volevo capire dove stava il divertimento in un' automobilina che non è un automobilina e spesso neppure gli assomiglia ma gira in tondo per i cavoli suoi attaccata a un cavo. Infatti mi è stato spiegato che il bello non è nel pilotaggio dell' auto ma nella messa a punto del motore. Bueno, ora lo so. Non è che non mi piace, dico che mentre nei trenini, a cui NON sono appassionato, si capisce lo scopo, mentre nel volo vincolato, a cui NON sono appassionato, si vede ANCORA la somiglianza col vero volo e si capisce la funzione del pilota, nell' auto vincolata non mi era così evidente il fine ultimo data la scarsa somiglianza con qualunque aspetto di una vera auto. Ogni osservazione che non sia un ode sperticata però viene vista come un attacco di lesa maestà.... Anche nel resto del pianeta la cosa non è così evidente, se guardiamo al numero ridottissimo di appassionati, un dato che se non dice niente della bellezza dell' hobby o della dedizione dei suoi cultori, rivela quantomeno la presenza di qualche difetto di comunicazione. | |
| | |
| | #49 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2011 Residenza: milano
| 300 Km all'ora
Circa tre ore fa avevo scritto una lunga risposta sull'automodellismo, velocità al pilone sia aerea che auto, ecc. Ma Giove pluvio vi ha risparmiato il tutto ed un fulmine con black out ha cancellato tutto. In ogni caso Cesare De Robertis ha ricordato giustamente come non ci sarebbe stato il motorismo moderno senza i Velocisti, senza Dick McCoy , i fratelli Dooling , per dire e poi tutti gli Italiani. Un gustoso ricordo; Camillo Braghieri che faceva scafi usando i nostri OPS veniva spesso da noi e dopo aver inveito perchè non eravamo capaci a suo dire di fare bene, come voleva lui , pistoni, camice e tutto quanto il resto , poi pagava e se ne andava. Era un bravissimo meccanico anche Lui e una sera dopo la solita tirata gli dissi di mettersi a farli, si sarebbe accorto.... Poco dopo lo fece ma poi dopo alcuni anni sia lui che il figlio mi confermarono che avevo ragione e che i modellisti sono incontentabili e supercritici. Comunque se volete maggiori notizie, visto che per il Memorial Carlo Saudella con l'Amsci abbiamo inserito con Roberto Ciaro e Gianni Mattea anche il pilone fra le specialità dell' AMSCI , potete visitare il sito www.amsci.it - www.amsci.it e trovate l'ubicazione delle piste , il regolamento sul sito della federazione Europea, risultati , links ecc. Una considerazione ! In questo fine settimana si svolgono i C. Europei sia di Automodelli al pilone a Tallin in Estonia sia quelli in VVC in Polonia, quasi un centinaio a Tallin, un solo Italiano , Adreani di Torino e oltre 150 in Polonia , con pochi Italiani e squadre incomplete. Purtroppo queste sono specialità difficili, di grande applicazione e precisione , ma ora il modellismo in Italia è fatto più da compratori, scrittori e parlatori che da veri appassionati e costruttori, in più ci sono le Federazioni e tante regole cervellotiche. Voglio anche dire che non mi piace chi critica e non rispetta le scelte degli altri e le irride. Un altra caratteristica dell'Italia di oggi. Per Nencioni, mi pare, nelle auto al pilone il differenziale non c'è più da una vita . Non c'è mai stato neppure quanto ho letto e cioè il pilota...., l'assistente al centro tiene sollevato e teso , solo il cavo al momento dell'avviamento e dello spunto del motore, lo segue nell'accellerazione e poi guarda...... Sembra facile fare andare forte sia un auto che un aereo ma non è vero. Lo scorso anno ho visto l'Europeo in Germania e c'erano decine di concorrenti dell'EST oltre a tantissimi Europei. Sono nazioni dove la tecnica è più sentita e vissuta. Saluti Piero Muzio |
| | |
| | #50 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |